• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Marantz sr4300 non si accende più

bepperac

Digital-Forum Senior
Registrato
10 Luglio 2003
Messaggi
268
Allora ho da diversi anni un marantz sr4300 che da ieri non si accende più.
Premetto che io stavo via, ma c'è stato un temporale fortissimo, con un tuono che ha probabilmento colto vicinissimo a casa mia.

Premetto ancora che tutto era scollegato dal filo della rete elettrica.
L'unica sua connessione era con lo skybox collegato con fibra ottica che era collegata alla parobola, che anch'essa è partita e non da segni di vita, di cui c'è un post nella sezione sky tecnica.

Vorrei chiedervi se mi conviene ripararlo e portarlo in qualche centro assistenza marantz, considerando però poi che non ne ho trovati qui vicino. Oppure l'antennista che dovrebbe venire ripara anche stereo e ogni oggetto elettronico, posso fidarmi a darlo in mano a lui?

vi ringrazio
Giuseppe
 
Brutta storia. Io ho un Sr-4400 :D
Ad occhio e croce direi che è strano che il fulmine sia passato attraverso il cavo ottico ma non ci giurerei . Ma non va neanche in stand by?
Ti sconsiglierei assolutamente un centro non autorizzato per una riparazione cosi complicata.
 
Ok, conosci qualche centro autorizzato o dove trovare il link con l'elenco?

Non so proprio com'è potuto succedere... forse è passato dall'antenna che avevo sulla libreria attaccata al muro, ma non so... no, non va neanche in stand-bye.
grazie per la risopsta comunque
 
Io l'ho acquistato in un negozio che mi disse subito facesse da tramite per il centro di assistenza credo di Milano . parti da qui. se l'hai preso in un negozio specializzato magari ti possono aiutare loro.
 
Io l'avevo preso già usato, quindi non ho il riferimento del negozio.
 
Indietro
Alto Basso