• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni diritti tv LEGA PRO

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Si, forse magari in un stadio limitrofo (Empoli? Firenze Stadio Buozzi?) più piccolo fare le semifinali altrove e la finale al Franchi se si vuole in ogni modo mantenere il tutto nell'area fiorentina.

Il buozzi lo gestisce soprattutto la LND per le finali di Coppa Italia di D e credo anche Eccellenza, io ci son stato 2 anni fa e posso dire che è un ottimo impianto... e, nonostante eravamo in 1000, la curva non la riuscimmo a riempire, quindi sarebbe l'ideale magari con telecamere con ripresa opposta stile premier per garantire visuale con pubblico
 
Quoto tutto sulla tristezza di vedere una semifinale giocata in uno stadio deserto. Credo che la Lega debba pensare a qualche correttivo. Speriamo solo che sabato sera per la finale, approfittando anche del week end, si riesca ad ottenere una cornice un po più decorosa.
 
Quoto tutto sulla tristezza di vedere una semifinale giocata in uno stadio deserto. Credo che la Lega debba pensare a qualche correttivo. Speriamo solo che sabato sera per la finale, approfittando anche del week end, si riesca ad ottenere una cornice un po più decorosa.

L'unico correttivo possibile poteva essere copiare quanto accade nelle finali delle competizioni UEFA per club. E quindi, nel caso specifico, riservare la capienza della Curva Fiesole ai tifosi di una squadra e della Curva Ferrovia all'altra. Lasciando gli altri biglietti (esclusi quelli riservati agli ospiti e agli sponsors) in vendita libera. E il Franchi non sarebbe stato così vuoto così come invece è apparso ieri sera...
 
Ultima modifica:
Hanno dato priorità a Parma-Alessandria che è iniziata adesso.
E' anche giusto perché una delle due va in B, e anche per il Parma che è un ex di Serie A.
 
Comunque se ieri le riprese fossero state effettuate dai distinti come accade ormai in premier, sarebbe stato un altro effetto dato che la tribuna era quasi piena...
 
Ci sono piazze grosse. Cremonese Catania Lecce Cosenza Livorno... di contenuti un pacchetto c ne avrebbe. ..

piccola critica...la cremonese è in serie be ......comunque....anche pordenone..triestina( se ripescata) siena..lucca...pistoia...catanzaro reggio calabria padova...reggio emilia caserta e cosi via..
 
Se non erro la scorsa stagione venne fatto un pacchetto specifico studiato per le pay-tv, che però non venne assegnato. Evidentemente ci riproveranno.
 
Far pagare eventi che già in pochi guardano gratis su Rai Sport significa distruggerli del tutto.
 
Speriamo invece che sportube quest'anno pensi più all'intera categoria che alla singola squadra, con chiunque parli preferirebbe spendere anche 10-20€ in più con la libertà di vedere tutte le partite o almeno quelle del proprio girone
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso