• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Test smart card

Shark81

Digital-Forum Gold Master
Registrato
19 Settembre 2008
Messaggi
4.175
Località
Crotone
Ciao a tutti.Premendo su Menù---Diagnostica---Test del ricevitore---premendo il pulsante blu faccio il test della smart card e mi risultano 10 euro come credito residuo.Da dove sbucano questo soldi?
 
Shark81 ha scritto:
Ciao a tutti.Premendo su Menù---Diagnostica---Test del ricevitore---premendo il pulsante blu faccio il test della smart card e mi risultano 10 euro come credito residuo.Da dove sbucano questo soldi?

sono precaricati su tutte le schede in modo anche ha chi non ha la possibilità di collegare il decoder alla linea telefonica di poter effettuare degli acquisti
ps alla fine del contratto o appena colleghi il decoder alla presa tel ti vengono addebbitati nel caso li utilizzi ;)
 
È il credito precaricato della tessera. Questi 10 euro potrai utilizzarli senza chiamare nessuno o collegare il decoder alla linea telefonica, basta accedere all'interattività del canale 350 di Sky Primafila per gli acquisti che vorrai eseguire ;)
 
Io invece ho 4,50 ma non me li aumentano comunque per gli acquisti su Primafila uso il telefono o su internet.
 
salute ha scritto:
io ho perenemente la linea telefonica collegata e ho ben 17 euro caricati

Ah però! Forse io ho 4.50 euro perché il decoder non é collegato alla linea telefonica.
 
Io il decoder non lo tengo collegato alla linea telefonica e ho 10 euro.
 
Shark81 ha scritto:
Io il decoder non lo tengo collegato alla linea telefonica e ho 10 euro.

Perché tu sei un nuovo abbonato e non hai comprato nessun evento su Primafila.
 
Ma se a fine contratto non si deve piu' riconsegnare il decoder e la scheda mi spiegate come fanno ad addebitare i soldi eventualmente spesi dal credito precaricato sulla scheda se non la riconsegno a Sky ? (il mio decoder non é collegato alla presa telefonica)
 
essepi ha scritto:
Ma se a fine contratto non si deve piu' riconsegnare il decoder e la scheda mi spiegate come fanno ad addebitare i soldi eventualmente spesi dal credito precaricato sulla scheda se non la riconsegno a Sky ? (il mio decoder non é collegato alla presa telefonica)
Io il credito l'ho usato, su tutti e due i decoder che ho (multivision), mai collegato nessun decoder alla presa. Vuol dire che il credito ci viene regalato!
 
essepi ha scritto:
Ma se a fine contratto non si deve piu' riconsegnare il decoder e la scheda mi spiegate come fanno ad addebitare i soldi eventualmente spesi dal credito precaricato sulla scheda se non la riconsegno a Sky ? (il mio decoder non é collegato alla presa telefonica)

Non puoi comprare eventi Primafila senza l'abbonamento di SKY.
 
Indietro
Alto Basso