• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Scoppio decoder sky

pocho4ever

Digital-Forum Gold Master
Registrato
8 Agosto 2008
Messaggi
4.062
Località
Prov. di Caserta
Oggi mia zia mi ha informato che mentre era su un canale cinema in mattinata il decoder ha fatto una botta spaventosa ed è "morto" il decoder in questione gli è stato dato da sky 2 settimane fa ed è molto piccolo e hd non so di quale modello si tratta le ho detto di rivolgersi a sky ovviamente ma sarei curioso di sapere per quale motivo si è guastato in questo modo
 
pocho4ever ha scritto:
Oggi mia zia mi ha informato che mentre era su un canale cinema in mattinata il decoder ha fatto una botta spaventosa ed è "morto" il decoder in questione gli è stato dato da sky 2 settimane fa ed è molto piccolo e hd non so di quale modello si tratta le ho detto di rivolgersi a sky ovviamente ma sarei curioso di sapere per quale motivo si è guastato in questo modo
Bella domanda. puo essere per tutto, magari anche un sovraccarico di corrente... comunque il decoder hd esistente e quello pace, comunque se chiami sky gli descrivi il problema e te lo cambiano sicuramente
 
pocho4ever ha scritto:
l'ha ripreso dallo scatolo per provarlo e funzionava :D fortunata mia zia
Ma non e normale che faccia queste cose... io se mi sarebbe capitata una cosa del genere lo avrei chiuso e non avrei avuto mai piu il coraggio di usarlo:D :D :D
 
pocho4ever ha scritto:
l'ha ripreso dallo scatolo per provarlo e funzionava :D fortunata mia zia
se è avvenuto uno scoppio interno, si vede che qualche condensatore è saltato... portalo allo sky service che te lo cambiano...Digli che a volte non funziona e quando funziona ci mette un ora per avviarsi e vedi che te lo cambiano...comunque prima di andare allo sky service, chiama il numero 199.... altrimenti fai un viaggio a vuoto
 
io avevo un computer col condensatore scoppiato...e funzionava benissimo xò quando lo mettevi sotto pressione...si spegneva e si riavviava...senza aprirlo nn potevi certo accorgertene. decoder...fattelo sostituire subito
 
Indietro
Alto Basso