• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Aiuti economici stato acquisto nuove tv

pocho4ever

Digital-Forum Gold Master
Registrato
8 Agosto 2008
Messaggi
4.062
Località
Prov. di Caserta
Poles1974 ha scritto:
Semplice. Nelle regioni che si apprestavano (o si apprestano) a diventare all digital lo Stato finanziava (e finanzierà) l'acquisto di televisori con scheda del digitale terrestre incorporato. In alcune catene di ipermercati in cambio dei vecchi tv, mentre in molte altre a prescindere.

Ottima occasione per cambiare tv ed evitare l'acquisto di appositi decoder (uno per ogni tv che si possiede?).

Di per sé è chiaro che il tubo catodico va ancora benissimo anche per ricevere il dtt, ma l'offerta commerciale ha spesso (quasi sempre) il sopravvento. Personalmente, ho già un bel plasma hd come tv di punta ed altri 3 tv crt in casa. Uno (un bel 16:9 philips) lo terrò fino alla dipartita e gli altri due da battaglia li rimpiazzerò non appena ci sarà l'offerta statale. Ma qui siamo OT. ;)

Bye, Chris
vorrei avere maggiori informazioni a riguardo abito in campania e fra poco qui si passa al digitale in casa ho tutte tv crt non vecchissime ma comprate nel periodo in cui gli lcd e i plasma costavano troppo e queste tv erano abbastanza soddisfacenti, 1,2 anni fa sapevo cos'era l'hd ma non sapevo che oggi mi serviva un tv hd per sfruttare al meglio sky e mi farebbe proprio comodo un piccolo aiuto,ma c'è sempre la storia del reddito o persone anziane?
 
Indietro
Alto Basso