Pagina 2 di 705 PrimaPrima 12341252102502 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 7047

Discussione: Commenti qualità canali Sky Sport HD

L'avatar di TIKAL

Smile

Le partite che andranno live in UK saranno prodotte in HD per Sky ed ESPN e visto che si tratta dei match trasmessi anche in Italia se la SPL va sui canali Sport 1 2 o 3 sara' in HD senza upscaling.

Ciao ciao

Digital-Forum Silver Master L'avatar di paintbox

Predefinito

certo, eurosport è un altro pianeta (guardare ora l'inaugurazione dei mondiali di atletica )...ma con l'abbassamento del bitrate di sky focus hd i canali sport di sky si sono salvati abbastanza, direi.
    Sky TV + Sky Family + Sport + Calcio + SkyGo & Sky On Demand
    Decoder: MySkyHd BskyB 500GB DRX892iC + Digital Key (Blue Led)

Digital-Forum Gold Master

Predefinito

Ma la qualità dei canali calcio com'è?

Digital-Forum Senior Master L'avatar di Poles1974

Predefinito

Il problema, ragazzi (Tikal e Montani), è che ci vuole anche il feed internazionale in HD per vedere un match prodotto in HD al di fuori dei paesi per cui è prodotto.

So che premier scozzese, campionato russo e brasilierao si possono vedere in HD nei rispettivi paesi, ma siete sicuri che ci sia il rispettivo feed internazionale in HD per quei campionati? A memoria di feed HD per campionato russo e brasiliano non ne ho mai visti (e i feed dal brasile li ho visti spesso in 4:3). Dalla Scozia, magari quest'anno con ESPN HD mandano anche il feed HD per l'estero, ma l'anno scorso non mi sembra che ci fosse.

Se poteste controllare ai prossimi match su Sky ci leviamo il pensiero (sul satelliweb di oggi non ho visto nulla in HD da quei paesi).

Bye, Chris
    Salve, sono Poles1974. Forse vi ricorderete di me per la mia indimenticabile partecipazione a forum come RinoTommasi Mymag o NonSoloBoxe.

Digital-Forum Silver Master

Predefinito

No nessuno dei campionati che hai elencato ha un feed hd per l'europa.
    Sky ha dato in hd nativo tutto quello che c'era da dare
    Aberdeen - celtic in hd in inghilterra non aveva feed hd
    Newcastle - reding in hd in inghilterra non aveva feed hd (e tanto andava su Si)
    Manca solo il tolosa ma tanto sky non la dà

Digital-Forum Silver Master L'avatar di Tonypedra

Predefinito

Scusate quindi SKY puo' decidere di abbassare gli altri 2 canali e tenere lo sport al Massimo oppure questa cosa avviene automaticamente????
    Serie TV che sto vedendo
    In Italiano: L'assistente di Volo 1°
    In lingua originale in contemporanea:
    Abbonato a: Sky(SkyTV+Sport),Netflix, Amazon Prime
    FTTH Vodafone

Digital-Forum Gold Master L'avatar di pietro89

Predefinito

diciamo che funziona così anche nei canali sd, skysport1 ha un bitrate di 6-7mbit, mentre i canali calcio arrivano a massimo 3,5 mbit. dipende un pò dalla spazio, un pò dall'importanza del canale in sè....

Digital-Forum Silver Master L'avatar di carme7o

Predefinito

Salve a tutti. Vorrei chiedere a qualcuno più esperto di me un aiuto.
    Da ieri quando ho acceso la tivù su 200 ( che praticamente è come la mia home page televisiva...) ho avuto un colpo: la trasmissione in 16:9 io la trovo scomoda e fastidiosa, le partite mi sembrano un film e le scritte in sovraimpressione di Sky Sport 24 sono illegibili.
    Premetto che io ho un televisore Samsung 32 pollici, 16:9 (il chè dovrebbe aiutarmi ma invece non è così), non hd. Bene, ho provato a fare questo cambiamento: andando su menù -> impostazioni decoder -> televisore -> immagine= da 4:3 sono passato a 16:9, ma adesso, risulta sia tutto più grande e leggibile, ma mi sembra peggio in quanto vedo tutto "allungato e stretto" e non riesco proprio ad abituarmi, cioè mi chiedo ma quale sarebbe il pro di questo formato di trasmissione??
    Comunque, siccome ho letto diversi suggerimenti, letterbox attivato, spento ecc. ecc., spero che qualcuno possa aiutarmi dicendomi se c'è un modo per vedere questi canali come li vedevo prima o se ci sono delle impostazioni indicate per il mio caso.
    Grazie.

Digital-Forum Gold Master L'avatar di dado88

Predefinito

Se hai una tv in 16:9 devi impostare il decoder e la tv in 16:9 (come hai gia fatto), il pro è che adesso si vedono i formatti corretti, le immagini corretti invece prima vedevi tutto stirato per lo schermo (quindi tutti più grossi )

Digital-Forum Gold Master L'avatar di pietro89

Predefinito

infatti, adeso vedi le immagini nelle giuste proporzioni, quando una trasmissione è ripresa in 16:9 la vedrai a tutto shemro, quando è ripresa in 4:3 (sempre meno) le vedrai con le bande nere ai lati per non vedere tutto stiracchiato (moda sbagliatissima che si è creata negli ultimi anni).

Pagina 2 di 705 PrimaPrima 12341252102502 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato