• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Commenti sulla qualità dei canali Sky Sport

Sui canali sport ancora l'audio in DD 5.1 con solo il canale centrale sfruttato, su altri canali sento correttamente in 2.1...
Mi sembra inutile che trasmettano così...

Sent from my VOG-L29 using Tapatalk
 
La partita di Zweite Liga sembra trasmessa a 25fps. Anche la nitidezza è più bassa del solito.
 
La partita di Zweite Liga sembra trasmessa a 25fps. Anche la nitidezza è più bassa del solito.

Io continuo sempre a domandarmi una cosa...a cominciare della bassa qualità dei canali in HD...
ma c'e qualcuno che controlla la qualità dell' HD del programma che va in onda?
se c'e o ha problemi alla vista oppure è incompetente...altrimenti non si spiega....la partita si vedeva da schifo...
maH!
 
La telecamera principale più che altro ha una qualità pessima (linee seghettate e molto rumore nell'immagine), le altre riprese invece "normali" diciamo.
 
Io le linee seghettate le ho notate su quasi tutti gli incontri di Ligue 1, tranne quello di ieri sera del PSG.
 
Io le linee seghettate le ho notate su quasi tutti gli incontri di Ligue 1, tranne quello di ieri sera del PSG.

Salve ragazzi, confermo veremente scarsa la qualità HD sul canale skysport football che skysport1...ma non si puo per esempio scrivere ad Ercolino se lui puo sentire qualcuno a sky.
Guardare una partita con il campo impastato è veramente triste.
Anche la qualita HD degli Europei sul 203 era bassa come qualità.
 
I canali Sky Sport meriterebbero un bitrate migliore, perché al momento sono penalizzati da troppi artefatti da compressione.
 
Le linee seghettate solitamente sono causate da un cattivo downscaling dal 4K.
 
Le linee seghettate solitamente sono causate da un cattivo downscaling dal 4K.

L'unico match Ligue 1 prodotto in 4K è quello della domenica sera alle 21 e che va su Canal+ in Francia. Le partite di Amazon Prime sono in HD, quindi era proprio brutto il feed a monte mi sa.
 
Sono stati comunicati i palinsesti e i telecronisti di questo weekend di Premier League, Bundesliga e Ligue 1?
 
Sono stati comunicati i palinsesti e i telecronisti di questo weekend di Premier League, Bundesliga e Ligue 1?

non ancora...
nella guida sky ci sono già: Nicolodi per Borussia Moenchengladbach vs Bayern Monaco, Marianella per Brentford vs Arsenal, Polizzi per Man utd vs Leeds... non trovo nulla su Lorient vs Monaco di oggi
 
buona sera ragazzi.
c'e qualcuno che sta guardando la partita della premier league sul canale 203 football HD.
Le immagini fanno un po schifo sono come lo scorso anno...immagini sfocate e sopratutto si vede il verde del campo tutto impastato per non parlare dell'immagini in movimento...
è il mio tv ( oled lg c8 ) o qui fanno schifo proprio le immagini in HD...
 
Hai ragione, in effetti non è il massimo. Se hai Sky Q satellitare ti suggerisco di passare alla versione 4K. La qualità in Ultra HD è ottima.
 
buona sera ragazzi.
c'e qualcuno che sta guardando la partita della premier league sul canale 203 football HD.
Le immagini fanno un po schifo sono come lo scorso anno...immagini sfocate e sopratutto si vede il verde del campo tutto impastato per non parlare dell'immagini in movimento...
è il mio tv ( oled lg c8 ) o qui fanno schifo proprio le immagini in HD...

Classico downscaling del feed 4K.
 
Indietro
Alto Basso