• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Commenti sulla qualità dei canali Sky Sport

ti riferisci a Juve Milan?
anche a me sembrava di bassa qualità ma ho pensato fosse anche un problema di illuminazione allo stadio
qualcuno ha invece riscontri su bit rate o altro?

Faceva schifo pure all'estero, era proprio il feed di pessima qualità per Juventus-Milan.
 
Delle partite di oggi in HD (compreso il 209) quella della Juve ha i colori più saturi, mi riferisco in particolare al verde.
 
Passare dall’ottimo 4K di Chelsea Man Utd al brutto hd di Milan Torino si ha la sensazione di passare dal colori al bianco e nero :D
 
Passare dall’ottimo 4K di Chelsea Man Utd al brutto hd di Milan Torino si ha la sensazione di passare dal colori al bianco e nero :D

Anche in HD Chelsea-Man Utd è nettamente superiore.
Comunque era peggio l'HD di Milan-Juve e Inter-Napoli sulla Rai scorsa settimana rispetto a Milan-Torino su Sky stasera, il che è un po' inspiegabile (non venitemi a dire che è il Super HD per favore :eusa_whistle: ...)
 
Possiamo dire che il super hd di sky sui canali sport è la più grossa bufala che si siano inventati?
Già diverso sul cinema.
Se quello di questa sera è super hd allora il 4K della Premier league cosa sarebbe?
 
Salve ragazzi, sono un paio di giorni che ogni partita che guardo sembra di guardarla in sd e non hd, da cosa può dipendere? Problemi di Sky? I parametri tv e decoder sono ok. Grazie a tutti
 
La partita di stasera di Serie A aveva anche un disturbo audio come un fischio sulla traccia audio principale (forse poi risolto), mentre le altre traccie, quella del commento tifoso milanista i rumori dallo stadio erano più forti del solito, quello del Torino invece anche la voce era molto bassa.
 
La partita di stasera di Serie A aveva anche un disturbo audio come un fischio sulla traccia audio principale (forse poi risolto), mentre le altre traccie, quella del commento tifoso milanista i rumori dallo stadio erano più forti del solito, quello del Torino invece anche la voce era molto bassa.

Vero infatti ho scelto proprio quella :D (purtroppo l'audio dal campo che resta il mio preferito non solo nel calcio, ma anche nell'Nba e nella F1, non si poteva selezionare…)

Per il resto sarà che io da bambino ho visto pure la televisione "coi bruscoli" :D la qualità dell'HD a me andava bene (l'importante è che il segnale non si deframmenti e quello mi capita solo quando piove forte oppure d'estate quando tira vento e le foglie degli alberi intorno a casa mia creano dei problemi…) ;)

PS Finché anche qui non cominceranno magari a scrivere (in sovrimpressione fissa) i programmi della prima serata o peggio ancora dei giorni seguenti, io non mi lamento :icon_cool:
 
Sinceramente passa anche il piacere di vedere le partite della Serie A con questa qualità oscena rispetto a quelle della Premier.
Già stasera con la Champions è tutt'altra musica.
Ma è ancora Infront a produrre le partite?
 
Sinceramente passa anche il piacere di vedere le partite della Serie A con questa qualità oscena rispetto a quelle della Premier.
Già stasera con la Champions è tutt'altra musica.
Ma è ancora Infront a produrre le partite?

Sì, sempre Infront, la quale poi delega tutto il lavoro ai vari service di produzione (Cinevideo, 3zero2, etc.etc.)

Io penso che ahimè Infront non supervisiona come deve, perchè poi gli stessi service della Serie A producono anche le partite di Champions sui campi italiani e risultano sempre di una qualità superiore. Evidentemente la UEFA sta molto più attenta alla qualità della produzione dei suoi eventi, pretende standard molto più elevati.
 
Sui canali 251-252-253 c'è il cartello con scritto in grande Partita rinviata.
Porrebbe creare confusione sul 251 perché alle 18 c'è Roma-Lecce che si gioca.
 
non capisco perchè in un periodo dove vedi niente su skysport1 non mandano in onda speciale I gol in bianconero di Cristiano Ronaldo...in alternativa perchè non aprire agli abbonati sport skysport serie A
 
non capisco perchè in un periodo dove vedi niente su skysport1 non mandano in onda speciale I gol in bianconero di Cristiano Ronaldo...in alternativa perchè non aprire agli abbonati sport skysport serie A

mi scusi sky sport serie A secondo lei cosa potrebbe offrire ora ,dove i campionati son fermi…ora non ha nessuna trasmissione....se poi lei dice a inizio campionato (se partono)x un periodo son d'accordo con lei
 
No lui voleva vedere highligts, gol e speciali della Serie A su Sky Sport Uno o che avessero temporaneamente aperto Sky Sport Serie A a tutti gli abbonati. E' un canale inutile come gli altri in questo periodo, potevano anche aprirlo.
 
No lui voleva vedere highligts, gol e speciali della Serie A su Sky Sport Uno o che avessero temporaneamente aperto Sky Sport Serie A a tutti gli abbonati. E' un canale inutile come gli altri in questo periodo, potevano anche aprirlo.

Ancora con questi "canali inutili" e con questa flessibilità "aprire" "chiudere" i canali come se non esistessero contratti, vincoli, ecc...? Tra l'altro tutti i canali Sky sono regolarmente in onda e hanno una sua programmazione che ovviamente non può comprendere eventi in diretta (perchè non esistono! Cosa volete che trasmettono?) E poi se Sky Sport Serie A è un canale inutile come gli altri, allora perchè aprirlo?

Mi sembra che molte volte vi complicate le cose creandovi problemi che non esistono :evil5:
 
Per me fino a quando non ci sarà una diretta di un evento di un certo livello, non ci faccio nemmeno zapping. Guardo a fatica Sky Sport 24.

In questo caso volevo dire solo questo: se Sky apriva anche Sky Sport Serie A a tutti, non è che aveva meno abbonati che a tenerlo chiuso. E nessun abbonato al pack Calcio si sarebbe lamentato che regalavano la visione del canale agli altri.
 
In questo caso volevo dire solo questo: se Sky apriva anche Sky Sport Serie A a tutti, non è che aveva meno abbonati che a tenerlo chiuso. E nessun abbonato al pack Calcio si sarebbe lamentato che regalavano la visione del canale agli altri.

Penso che non aprano il canale perché il pacchetto è strettamente legato al contratto con la Lega riguardo al discorso dei bonus.
 
Indietro
Alto Basso