• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Commenti sulla qualità dei canali Sky Sport

L'interattività e il cambio canale di una posizione non basta,nel 2021 ci vuole lo scoreboard fisso dell'altra partita,senza parole.





Inviato dal mio KB2003 utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:
Na schifezza oltre al posizionamento da cani.

Il doppio livescore c'è sulla partita del Milan, su quella dell'Inter e su Diretta gol.
 
Mah sì crederanno anche di fare un bel servizio,ma sporcano solo l'immagine.

Non è la prima volta che succede.

Dovrebbero mettere solo lo scoreboard principale della grandezza di quello spoiler,e stop.

Inviato dal mio KB2003 utilizzando Tapatalk
 
una schifezza totale, per non parlare della qualità video della partita del Milan, immagini sul canale 202, 252 e diretta gol sfocate e poco nitide...neanche un downscaling dal 4k decente questi sono in grado da fare.
comunque qualità video dei canali in HD calata di molto su tutti i canali.
 
Comunque non è che le altre partite di questo turno si siano viste granchè meglio, al di là del doppio scoreboard che spero di non rivedere mai più
 
Probabilmente li ha notati mio padre in Torino-Spezia, perchè mi ha detto "ci sono i pixel". :D

Roma-Spezia uno squadrettamento continuo! La diretta gol Milan-Atalanta e Udinese-Inter decisamente meglio (escluso appunto solo lo scoreboard in alto a dx di una bruttezza infinita:D)
Paradossalmente le partite su Dazn1 non mi danno mai problemi, quelle sui canali Sky (SS Serie A, SS Uno, canali dal 251 in poi) ne hanno sempre una (sia sul tv 4K che su quello Full HD). Ora proverò a settare una risoluzione più bassa, 1080, e vediamo se gli squadrettamenti passano..
Perchè se no è davvero l'impianto (nuovo di pacca, 3 mesi..)
 
Adesso non esageriamo. Sarà successo quattro volte in tutto e sicuramente sarà stato un problema del feed.

Dici poco... per me 4 squadrettamenti "alla fonte" in 90 minuti è tantissimo...
Nel weekend guardo una media di 3/4 partite su Sky Sport e 1/2 su Dazn1 e posso assicurare che i problemi ci sono solo sui canali Sky. Anche in Champions.
Ed il problema è sul segnale sat, perchè nella stessa partita su SkyGo (smartphone Andorid) nello stesso istante, non squadretta..e ho fatto prove diverse sia a Dicembre che nelle ultime settimane..
Monitoro la situazione da parecchio :laughing7:

PS: sicuramente il fatto che succeda a tutti, mi rincuora e vuol dire che non è solo problema mio
 
Se hai Tivùsat dovresti guardare per qualche ora i Rai HD che ne sono falcidiati e poi quelli di Sky non li noterai più. :D
 
Salve,
ieri non sono riuscito a vedere Juve - Spezia in 4k.
Selezionado il canale 4k mi appariva una schermata blu con testo indicante assenza di contenuti sul canale in quel momento.
E' un mio problema o ieri la partita non e' andata in 4K?
 
Ieri è andata in un buon 4K.

Sospettavo ci fosse qualche problema lato mio.
Ho appena sottoscritto un nuovo contratto con SKY calcio + sport + hd su satellite.
In precedenza avevo il decoder via fibra. Non potendo migrare mi e' stato suggerito di chiudere il vecchio abbonamento e aprirne uno nuovo su satellite.Cosa che ho fatto.
Secondo voi e' un problema tecnico o amministrativo?
 
Sospettavo ci fosse qualche problema lato mio.
Ho appena sottoscritto un nuovo contratto con SKY calcio + sport + hd su satellite.
In precedenza avevo il decoder via fibra. Non potendo migrare mi e' stato suggerito di chiudere il vecchio abbonamento e aprirne uno nuovo su satellite.Cosa che ho fatto.
Secondo voi e' un problema tecnico o amministrativo?

Mi sembra ormai un problema comune. Sicuramente commerciale. Probabilmente non è stato attivato correttamente.
 
salve a tutti,
sono un forse un paio di settimane ed in particolare ieri sera ed oggi, che noto un peggioramento della qualita video del canale sport football HD.
Sto vedendo ora la premier in diretta, le immagini hanno una bassa qualità, sono poco definite e sfocate...nelle immagini a campo largo il manto erboso è impastato nei dettagli..
Un vostro parere?
buon weekend a tutti
 
Sto vedendo Napoli - Bologna sul 202 e il commento è leggermente in anticipo sulle immagini.
Anche a voi?
 
Indietro
Alto Basso