• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Commenti sulla qualità dei canali Sky Sport

Che tristezza sky che durante l'intervallo del Napoli non ha neanche uno studio o un collegamento per analisi o highlights.
Ormai sono al risparmio su tutto.
 
Prima ho guardato Inter Shaktar.. una sintesi di mezz'ora su sky sport football.. volevo far notare che è stato fatto un errore di montaggio: dopo il cartello che annuncia il secondo tempo.. si vede un pezzo di partita che parte dal 44' esimo del primo tempo e poi si passa al 48 esimo del secondo tempo...
 
Non so se è questo il thread ma ho una considerazione da fare: il giovedì in Europa ci sono decine di partite e giustamente dazn ne manda 9 per slot orario + diretta gol.
È normale che Sky pur avendo gli stessi diritti ne mandi solo 3?
 
Non so se è questo il thread ma ho una considerazione da fare: il giovedì in Europa ci sono decine di partite e giustamente dazn ne manda 9 per slot orario + diretta gol.
È normale che Sky pur avendo gli stessi diritti ne mandi solo 3?

Non hanno mai trasmesso tutte le partite integrali dell'Europa League, non è mica il primo anno questo.

Siamo OT comunque.
 
Com'è la programmazione di Sky per il Boxing Day?

Si sanno già partite e telecronisti?
 
Su Sky Sport Football vanno Manchester City-Leicester, Aston Villa-Chelsea, Brighton-Brentford e lunedì sera Newcastle-Manchester United.

Su Sky Sport Uno, oltre al simulcast delle partite di domenica e lunedì sera, anche Diretta Gol Premier League domenica alle 16.00.

Domenica 26 dicembre 2021
Liverpool-Leeds, ore 12.30, rinviata;
Wolves-Watford, ore 12.30, rinviata;
Burnley-Everton, ore 16, rinviata;
Manchester City-Leicester, ore 16, in diretta su Sky Sport Football, telecronaca di Nicola Roggero. Diretta Gol Premier League su Sky Sport Uno, telecronaca di Paolo Ciarravano;
Norwich-Arsenal, ore 16, Diretta Gol Premier League su Sky Sport Uno, telecronaca di Paolo Redi;
Tottenham-Crystal Palace, ore 16, Diretta Gol Premier League su Sky Sport Uno, telecronaca di Filippo Benincampi;
West Ham-Southampton, ore 16, Diretta Gol Premier League su Sky Sport Uno, telecronaca di Gianluigi Bagnulo;
Aston Villa-Chelsea, ore 18.30, in diretta su Sky Sport Football e Sky Sport Uno, telecronaca di Federico Zancan;
Brighton-Brentford, ore 21, in diretta su Sky Sport Football, telecronaca di Massimo Marianella;
Lunedì 27 dicembre
Newcastle-Manchester United, ore 21, in diretta su Sky Sport Football e Sky Sport Uno, telecronaca di Paolo Ciarravano.
 
non sapevo dove scriverlo,ma sky oggi che ha 2 partite rinviate può far vedere qualche partita alternativa di a? non mi sembra giusto che noi abbonati a calcio ce la prendiamo in quel posto
 
non sapevo dove scriverlo,ma sky oggi che ha 2 partite rinviate può far vedere qualche partita alternativa di a? non mi sembra giusto che noi abbonati a calcio ce la prendiamo in quel posto

Ovviamente no :) Avrai accesso alla visione delle due partite oggi non disponibili su Sky ovvero Bologna-Inter e Fiorentina-Udinese quando saranno disputate.
 
Scusate se scrivo in questo post, vorrei capire come mai con un decoder skyq sat riesco a vedere sui canali terrestri al (5)472 Sky Sport Uno HD mentre gli altri canali risultano codificati? La qualità è anche leggermente inferiore al 201.
Se vado sul 472 alle altre tv non si vede.
 
Scusate se scrivo in questo post, vorrei capire come mai con un decoder skyq sat riesco a vedere sui canali terrestri al (5)472 Sky Sport Uno HD mentre gli altri canali risultano codificati? La qualità è anche leggermente inferiore al 201.
Se vado sul 472 alle altre tv non si vede.

Perché hai attivo il pack sport(sat) e solo tramite lo Sky Q nel 5472 canale di Sky del dtt c'è la codifica NDS.
Chi non ha il pack sport attivo del sat lo vedo criptato.
È una scelta di Sky per dare eventualmente continuità di visione agli abbonati sat/fibra in caso di assenza del segnale sat o problemi con internet.
 
A momenti lo scoreboard di Benetton - Dragons di Rugby sta in mezzo allo schermo :icon_rolleyes:

Non che sia colpa di Sky, solo una nota perchè al giorno d'oggi mi pare persino impossibile.
 
Indietro
Alto Basso