• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Commenti sulla qualità dei canali Sky Sport

Sto guardando Buffa che intervista Baresi e mi è venuto un dubbio: ma Buffa si è rifatto? O è il super inimitabile fantasticochedaznselosogna 4k di sky?
 
Buon 4K per l'Inter ma in HD non mi piaceva per nulla, molto meglio in HD quella del Milan. Il Milan in Portogallo in HD aveva i colori, contrasto e luminosità corretti secondo me, l'Inter da Milano (sempre in HD, mi era più comodo passare tra le due partite) la cosa che mi piaceva meno probabilmente era la troppa luminosità che portava a una leggera foschia. La partita del Milan bastava che avesse avuto la definizione 4K e niente HDR, e per me sarebbe stata perfetta.
 
Ultima modifica:
Sono passato sulla partita dell'Atalanta in 4k quando è finito il primo tempo della Juventus. Mi sembra che il 4k sia molto scuro anche rispetto al 252, non come la partita della Juventus su prime dell'altra volta, ma comunque per niente buona. Lo notate anche voi?
 
Se posso essere d'aiuto ma forse no, ad esempio la partita della Juve su Prime Video in HD aveva una buona luminosità e dei bei colori, il campo era di un bel verde. Nella trasmissione dopo la partita sempre su Amazon, ho visto gli highlights dell'Atalanta a Manchester e il campo aveva dei colori strani che non mi piacevano, scoloriti o tendenti al grigio o giallognolo. Non so come sia il modo più corretto ma mi piaceva decisamente più quella della Juve, che come colori ricordava Porto - Milan in HD su Sky e Canale 5.
 
Eh, la produzione televisiva in Transnistria (Moldavia) è penosa per Sheriff-Inter, come era prevedibile purtroppo.
 
Eh, la produzione televisiva in Transnistria (Moldavia) è penosa per Sheriff-Inter, come era prevedibile purtroppo.
Confermo,non sembra neanche in HD nativo,pessima.

Tende ad un biancastro/verdognolo,molto fastidioso.



Inviato dal mio KB2003 utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:
Durante una delle partite di ieri con le italiane, quando si collegavano con l'inviato in campo c'era un fischio fastidioso che scompariva quando tornavano in telecronaca, o i telecronisti non erano sul posto o era un problema tecnico.
 
Durante una delle partite di ieri con le italiane, quando si collegavano con l'inviato in campo c'era un fischio fastidioso che scompariva quando tornavano in telecronaca, o i telecronisti non erano sul posto o era un problema tecnico.

Problema tecnico. Zancan e Orsi erano sul posto, lo si capiva dal fatto che mentre passavano dei replay commentavano ciò che succedeva live :)
 
Misà che Sky sta avendo problemi audio in Manchester UTD - Manchester City.

Edit. Sembra abbiano risolto
 
Ultima modifica:
L'audio della Juve era mezzo in secondo in anticipo sulle immagini e si capiva già se un tiro finiva in gol o no...

Possibile che non sappiano risolvere questo problema, che spesso si propone con le partite giocate in Inghilterra?
 
Indietro
Alto Basso