• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Commenti sulla qualità dei canali Sky Sport

Da quel che leggo non ci sarà più Anne Laure Bonnet nelle trasmissioni di commento calcistico.

Era ora ! sorrisi e risatine a comando , commenti imparati a memoria prima dell' inizio . Presenza inutile e insignificante a dir poco
 
Non capisco se la partita della Fiorentina è upscalata o è semplicemente un pessimo HD.
 
Leggevo dei commenti di là, comunque la produzione della Serie BKT per molte partite ha una qualità decisamente bassa. Mi sembra che il 1080i sia stato introdotto nel 2013 in modo definitivo dopo che i due anni precedenti era stato usato qualche volta. Gli ultimi anni hanno aggiunto molte inquadrature, ma la qualità non è cambiata.

Vorrei sapere chi gestisce il tutto e se potessero fare qualcosa.
 
Sono accessibili dal canale 200 col tasto verde o anche da Sky on demand?
E soprattutto sono a 50 fps o a 25?
 
ragazzi ma perche' le partite trasmesse su sky calcio via satellite, sopratutto dall'olimpico l'auidio mi risulta piu basso rispetto gli altri canali??
 
Sarà cosa nota ma ci ho fatto bene caso ieri sera, in che modo schifoso le trasmettono le partite del campionato francese? Sembra preso da uno streaming a 720p scadente passato a 1080i, anzi le inquadrature delle telecamera da lontano non sembravano nemmeno a 720p.
 
Sarà cosa nota ma ci ho fatto bene caso ieri sera, in che modo schifoso le trasmettono le partite del campionato francese? Sembra preso da uno streaming a 720p scadente passato a 1080i, anzi le inquadrature delle telecamera da lontano non sembravano nemmeno a 720p.
Veramente pessime, anche su now. Qualità e colori pessimi
 
Anche stasera facendo zapping sto guardando Toulouse PSG, sgrana e si creano come delle macchie sullo schermo, come è possibile? È streaming?
Macchie blu soprattutto vicino alle maglie dei giocatori del Psg. Sicuramente difetti che arrivano da chi fornisce il segnale a sky
 
Ieri come è stato secondo voi il 4K? Premesso che ho un 40'' e posso dire poco, però dopo aver guardato Juve-Roma giorni fa su Dazn su SkyQ app e ieri sera quella con lo Spezia, non ho notato tantissima differenza.
 
Ieri come è stato secondo voi il 4K? Premesso che ho un 40'' e posso dire poco, però dopo aver guardato Juve-Roma giorni fa su Dazn su SkyQ app e ieri sera quella con lo Spezia, non ho notato tantissima differenza.

Si nota bene la differenza su un tv grande o anche sul tuo se 4K e visto molto da vicino. Se si è attivata anche la visione in HDR HLG dovresti anche vedere meglio come contrasto, brillantezza e colori.

A livello di definizione le partite in streaming su DAZN a 1080p stanno nel mezzo tra i canali a 1080i e Sky Sport 4K, però non proprio nel mezzo nel senso che DAZN in streaming è migliore ma più simile all'HD dei canali sat che al 4K.
 
Problemi video accentuati e scariche audio su Sky Sport 4K, sono passato sul canale HD che la situazione è molto più accettabile.

Edit: mica tanto, in HD schermata grigia in un'azione di gioco importante.
 
Problemi video accentuati e scariche audio su Sky Sport 4K, sono passato sul canale HD che la situazione è molto più accettabile.

Edit: mica tanto, in HD schermata grigia in un'azione di gioco importante.
Confermo. Parecchi problemi durante la partita di Champions su Sky Sport 4K.
 
Come mi da fastidio la mini trasmissione delle scommesse,come una Sportitalia qualsiasi...
 
Ieri ho notato grosse differenze in termini di qualità tra SS UNO (M.Utd-Tot) e SS FOOTBALL (Liv-W.Ham)
Potrebbe essere colpa del canale o della partita in sè (fonte, produzione, ecc ecc)? Qualcun altro ha notato qualche incertezza video sulla partita del Liverpool? (i classici frame persi che ogni tanto succedevano qualche anno fa)
 
Indietro
Alto Basso