• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Arriva Il Digitale Terrestre

Che dico, è uno schifo... non per te sia chiaro, ma per il contenuto del filmato, personaggi rai, mediaset tutti uniti (raiset) con il solo obbiettivo di far soldi, e tutto a discapito di chi? di noi telespettatori contribuenti che ogni anno paghiamo il canone sempre piu salato... Vi consiglio di vedere anche il video "Marco Travaglio spiega il digitale terrestre"...
Comunque spero che un giorno sky riesca ad arrivare sul dtt, secondo me sono gli unici capaci a far cadere questo monopolio rai set
 
che tempismo

Ciao, ho aperto il link, mentre avevo radiomontecarlo.net accesa che trasmetteva one for me, one for you, se non ricordo male era la sigla di uno spot mediaset :icon_twisted: . Grrrr
Sapete che penso: più sono a mangiare e più pubblicità toccherà sorbirci, anche sui loro canali che ora ne fanno meno; e c'era bisogno di aprire un 3d per quei tipi? Qusto è essere troppo buoni ;) .

:wave:

@ adriaho: ti quoto alla grande
 
Sinceramente ho segnalato questo post già da un pò, ma il caro giorgino non so il perchè appena lo vedeva lo eliminava e non solo mi bannava.
Cosi ho aspettato ferragosto (immaginando di non averlo tra le balls) per segnalarlo per fargli un bel dispetto:D
Poi tra poco la tv analogica ci lascia di conseguenza voglio sapere una opinione da voi.
 
Questo 3d non credo avrà vita lunga se non vi controllate !!!!
 
Sono desolato per il futuro del thread.
Certa gente....se le cerca di proposito.
 
adriaho ha scritto:
Che dico, è uno schifo... non per te sia chiaro, ma per il contenuto del filmato, personaggi rai, mediaset tutti uniti (raiset) con il solo obbiettivo di far soldi, e tutto a discapito di chi? di noi telespettatori contribuenti che ogni anno paghiamo il canone sempre piu salato... Vi consiglio di vedere anche il video "Marco Travaglio spiega il digitale terrestre"...
Comunque spero che un giorno sky riesca ad arrivare sul dtt, secondo me sono gli unici capaci a far cadere questo monopolio rai set

che io sappia e il patron di SKY che ha fatto il monopolio x primo, comprando le 2 piattaforme (t.piu' e str.) sul satellite.
sul dtt ci saranno 5 frequenze libere in uhf x i nuovi operatori che vogliono entrare nel nuovo mercato.

p.s. e mi sa anche che da quando c'é la pay sul dtt SKY tutte queste offerte cha fa non le ho mai viste prima del dtt, alla faccia del monopolio.
 
Indietro
Alto Basso