• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

da neofita domanda idiota

nightingale0_9

Digital-Forum New User
Registrato
31 Marzo 2006
Messaggi
3
prima di tutto saluto tutti perchè sono nuovo del forum e nuovo del mondo del satellite quindi scusate la stupidità delle domande con cui vi bersaglierò in futuro,
ho appena acquistato il ricevitore digitale (insieme ad un illuminatore universale) per convertire il mio vecchio impianto analogico, finito di montare i cavi con sommo piacere noto che funziona tutto e ricevo hotbird, il mio quesito è il seguente:

come mai arrivo a ricevere fino a circa 11600 mhz e i canali oltre a questa frequenza non li vedo?

il ricevitore che ho acquistato è lo yu ma tu combo qualcuno mi sa dire quali dovrebbero essere i valori ottimali di ricezione nelle due bande di indicazione?
 
Benvenuto nel forum e forse visto che sei nuovo non hai ancora visitato la sezione relativa a quel ricevitore, comunque penso che il tuo problema sia risolvibile settando nel menu' relativo alla frequenza del LNB il giusto valore...

A volte capita di inserire la frequenza del LNB sbagliata o che sei impostata male di default prova a cambiarla se ci riesci e se non risolvi qualcuno che ha questo ricevitore ti sapra' aiutare meglio.

Ciao ciao :icon_wink: :icon_wink:
 
nightingale0_9 ha scritto:
prima di tutto saluto tutti perchè sono nuovo del forum e nuovo del mondo del satellite quindi scusate la stupidità delle domande con cui vi bersaglierò in futuro,
ho appena acquistato il ricevitore digitale (insieme ad un illuminatore universale) per convertire il mio vecchio impianto analogico, finito di montare i cavi con sommo piacere noto che funziona tutto e ricevo hotbird, il mio quesito è il seguente:

come mai arrivo a ricevere fino a circa 11600 mhz e i canali oltre a questa frequenza non li vedo?

il ricevitore che ho acquistato è lo yu ma tu combo qualcuno mi sa dire quali dovrebbero essere i valori ottimali di ricezione nelle due bande di indicazione?
guarda che sia attivata la opzione dei 22 khz per il cambio di frequenza da bassa a alta ciaoooo
 
Indietro
Alto Basso