• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

non mi legge la card????

Giampifriend

Digital-Forum Junior
Registrato
15 Febbraio 2003
Messaggi
45
salve a tutti ,avrei bisogno di un aiuto se possibile:eusa_think: ero curioso di vedere come si vedeva s*y sul mio nuovo monitor lcd da 19 pollici,ed allora ho scaricato il plugin relativo nella cartella di progdvb,ma purtroppo non riesco a far leggere la mia card (regolare!!!),piu' precisamente ,quando faccio mostra monitor,nelle info si nota dapprima "in slot",ed appena inserisco la card ,"no card".... lo smart-topo e' settato su 6MHz 9v ,ma e' una stracifra di tempo che non lo usavo ,quindi non vorrei aver dimenticato qualche particolare importante.vi ringranzio per l'eventuale interessamento:icon_wink:
ciauzZzZ:happy3:
 
prova ad impostare il topo su 3,5 e non 6....cmq ti dico che l'ultima versione di quel plugin non è affatto stabile....anzi....

ciao
 
nigottt!! non ci riesco:crybaby2: o meglio non funzia ,ho seguito le tue info ,ma non legge la card....mi potresti dire per cortesia quali sono le altre versioni ????ciao:happy3:
 
ne esistono solo 2...le trovi entrambe su angels

ciao
 
grazie matrog ,ho ripetuto le operazioni seguendo alla lettera le tue info,tutto ok:icon_wink: grazie di nuovo ciao:happy3:
 
Indietro
Alto Basso