• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

7 gold in campania!!!

hamsikthebest

Digital-Forum New User
Registrato
17 Agosto 2009
Messaggi
6
Ciao a tutti da quando 7 gold e diventato una "scissionista" staccandosi da canale 8 e un vero macello ho fatto la ricerca e lo trovato io abito a pianura un quartiere di napoli 7 gold a me non si vede molto bene vorrei sapere se a voi della zona di napoli si vede bene!!grazie a tutti
 
Hai sbagliato sezione. Chiedo ai moderatori di spostare questo thread in sezione Copertura ;)
 
Hamsikthebest ti ho risposto in privato , ;) ma comunque te lo ripeto qui ...:D

7 gold io l'ho avvistato dopo un pò di tempo sul mux di TeleVomero di Napoli che fa test notturni sul 62 dai Camaldoli e Faito , ciò non toglie la possibilità che allo switch off ci sia un mux tutto suo. :eusa_think:
 
Ho mandato una mail a 7GoldCampania e mi hanno detto ke avranno frequenze loro kn un proprio mux.

Ecco la mail:
Gentile spettatore,
7GoldCampania La informa che passerà sul Digitale Terrestre su frequenze proprie, le date, che sono ancora da confermare ed accertare sono dal 12 al 16 Dicembre. (Non conosciamo ancora Frequenze e canali).
La ringraziamo per aver scelto 7Gold.

La Redazione
 
con il passaggio al digitale finalmente 7 Gold Campania potra vedersi nella provincia di Salerno ?
 
Essendo la concessione a livello regionale la copertura con il DTT dovrebbe aumentare... magari ci vorrà un po' di tempo che accendano nuovi ripetitori, ma hanno tutto l'interesse a farlo...
 
fano ha scritto:
Essendo la concessione a livello regionale la copertura con il DTT dovrebbe aumentare... magari ci vorrà un po' di tempo che accendano nuovi ripetitori, ma hanno tutto l'interesse a farlo...

con il DTT si può allargare la copertura, anche come ospiti di un mux....
 
Indietro
Alto Basso