• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

magic-n cas

tax63

Digital-Forum Senior
Registrato
28 Gennaio 2006
Messaggi
203
Località
genova
Ciao a tutti
ho una cam magic, che ho passato ha rev. ho caricato n.cas per l'abbo di sky, che nella rev originale funziona perfettamente, (ho un C. T. come decoder), il dec la riconosce come n. cas, ma non legge l'abbo di sky (inserire card):mad:
Ho prevato a riprogrammare più volte la cam, ma niente.
Potete aiutarmi?:icon_rolleyes:
 
Strano, perchè pochi gg. fà ho trasformato 1 magic in matrix ed ho poi caricato il ncas ed era ok con la mia sk. di abbo. :eusa_think:
Ovviamente l' hai inserita con il chip dorato verso l' alto ? Al contrario cioè di come è inserita nello skybox...
 
tax63 ha scritto:
Ciao a tutti
ho una cam magic, che ho passato ha rev. ho caricato n.cas per l'abbo di sky, che nella rev originale funziona perfettamente, (ho un C. T. come decoder), il dec la riconosce come n. cas, ma non legge l'abbo di sky (inserire card):mad:
Ho prevato a riprogrammare più volte la cam, ma niente.
Potete aiutarmi?:icon_rolleyes:
@tax...un magic in revolution funziona solo come emulatore e perde il supporto per qualsiasi card (in lettura)..
la revolution è diversa..
x la magic ,la devi portare in reloaded col matrix.cas(che già c'e') e poi caricare il fw x reloaded (ncas-reloaded)...
Spero di aver capito bene..
mo quando ti incontro in giro..(sugli altri forum)...ti Ca_z_z_io alla grande..:icon_wink:
ciao:icon_cool:
 
KevinDMitnick ha scritto:
@tax...un magic in revolution funziona solo come emulatore e perde il supporto per qualsiasi card (in lettura)..
la revolution è diversa..
x la magic ,la devi portare in reloaded col matrix.cas(che già c'e') e poi caricare il fw x reloaded (ncas-reloaded)...
Spero di aver capito bene..
mo quando ti incontro in giro..(sugli altri forum)...ti Ca_z_z_io alla grande..:icon_wink:
ciao:icon_cool:
Grazie kevin, stasera carico il fw x reloaded e provo.
P.S.
Che ti ho fatto?
(anche in pvt che magari al forum non interessa):eusa_shifty:
 
tax63 ha scritto:
Grazie kevin, stasera carico il fw x reloaded e provo.
P.S.
Che ti ho fatto?
(anche in pvt che magari al forum non interessa):eusa_shifty:
a me niente.. si dice... è una battuta.....:icon_wink: c'era anche la faccina hii!:icon_wink:
Che mi puoi aver fatto hii....
facci sapere se funziona.. :icon_wink:
 
KevinDMitnick ha scritto:
a me niente.. si dice... è una battuta.....:icon_wink: c'era anche la faccina hii!:icon_wink:
Che mi puoi aver fatto hii....
facci sapere se funziona.. :icon_wink:

:eusa_shifty:
la mia faccina è bellissima
ciao
 
KevinDMitnick ha scritto:
si va beh....capito tutto eh?
ciao :icon_wink:
Ciao kevin:icon_wink:
tutto a posto
ho due domandine:icon_rolleyes:
quando uso il cas nel selezionare la cam ora dovro' selezionare la cam revolution o è indifferente magic-matrix.......

esiste un programma per aprire i file n-cas e digitare le key?(sono un furbacchione visto la faccina:D )
rispondi se puoi, e per quest'ultima forse devo postarla in altra sezione?
cioa sei gentile:happy3:
 
tax63 ha scritto:
Ciao kevin:icon_wink:
tutto a posto
ho due domandine:icon_rolleyes:
quando uso il cas nel selezionare la cam ora dovro' selezionare la cam revolution o è indifferente magic-matrix.......

esiste un programma per aprire i file n-cas e digitare le key?(sono un furbacchione visto la faccina:D )
rispondi se puoi, e per quest'ultima forse devo postarla in altra sezione?
cioa sei gentile:happy3:
per sicurezza,matrix
la seconda domanda,a rischio di motosega,anche se la risposta non esiste,va approfondita x non creare aspettative false nell'utenza e solo x questo giusto motivo..
Al di là dela buona fede,la cam e la card dialogano tra loro e di conseguenza col decoder..
Il tutto si ferma quando il decoder va in stand by o viene spento..che è la stessa cosa ai fini del passagggio di comandi tra i dispositivi menzionati..
NON esistono chiavi da aggiornare e se vogliamo dirla tutta,spero NON debbano mai esistere,poichè le esperienze precedenti hanno fatto si che il tutto si risolvesse in termini di scrocco e illecito utilizzo..
per cui la Ncas la puoi usare solo e soltanto per utilizzare la card ABBONATA con il decoder CI ..ma NON in sostituzione dello Skybox..che dovrai comunque utilizzare ma non si tratta di furbizia,ma solo di conoscenza minima (sindacale) del sistema e di come opera,non già x scopi illegali,ma quantomeno x sapere cosa si fa..quando si fa qualcosa..hiii
Mi fermo qui' e ti rimando per questa fase alla lettura dei numerosi posts presenti qui ed altrove..
Per me è sufficiente sapere che funziona se funziona,dopo la prima errata programmazione.. e qui credo sia già sufficiente per esaurire la discussione
Ti saluto..
:icon_wink:
 
grazie

Grazie kevin
evitiamo la scure della censura, ma vorrei solo aggiungere una mia personale convinzione (forse un po o. t.) :
pago l'abbo dalla nascita di D+, e se i prezzi fossero un po più contenuti, e oggi ci fosse una reale concorrenza, :icon_rolleyes: molti sarebbero contenti del digitale satellitare.
spero per il futuro........ prossimo (qualche legge buona e l'ingresso di nuovi gruppi televisivi, tipo U.S.A. ).
Grazie di nuovo e ....
dai la mia è una bella faccina:icon_wink:
 
Ciao ragazzi io ho un problema con la mia matrix revolution una volta inserito il fw Ncas 1.0.2.2.9 in questione resettando prima la cam ( anche blocco x blocco ) una volta nel decoder viene letta ma inserita la scheda Sky ( regolare abb. ) non la legge quando vado a vedere la lettura smartcard esce Plese, insert your card , devo fare altre cose oltre inserire il file.bin???
 
gigi2004ve ha scritto:
Ciao ragazzi io ho un problema con la mia matrix revolution una volta inserito il fw Ncas 1.0.2.2.9 in questione resettando prima la cam ( anche blocco x blocco ) una volta nel decoder viene letta ma inserita la scheda Sky ( regolare abb. ) non la legge quando vado a vedere la lettura smartcard esce Plese, insert your card , devo fare altre cose oltre inserire il file.bin???
ciao
se usi il cas prova a cancellare la cam più volte, e caricato Ncas 1.0.2.2.9 fai verifica:icon_cool:
E' capitato anche a me, ma attento potrebbe dipendere anche dal decoder:icon_bounce:
Altrimenti c'è chi ti può consigliare meglio di me (ho poca esperienza)
questo è un ottimo forum:D
 
Indietro
Alto Basso