• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Tasto volume telecomando

Fabito

Bannato
Digital-Forum Master
Registrato
25 Giugno 2003
Messaggi
768
Ciao,
è da due giorni che il tasto del volume dello Skybox non funziona: quando lo premo si accende la luce rossa del tasto TV del telecomando di Sky. Tutti gli altri tasti funzionano regolarmente.
Qualcuno può aiutarmi? E' così comodo...
Grazie!
 
Fabito ha scritto:
Ciao,
è da due giorni che il tasto del volume dello Skybox non funziona: quando lo premo si accende la luce rossa del tasto TV del telecomando di Sky. Tutti gli altri tasti funzionano regolarmente.
Qualcuno può aiutarmi? E' così comodo...
Grazie!
prova a rifare l'accoppiamento TV-Telecomando..
 
Fabito ha scritto:
Ciao,
è da due giorni che il tasto del volume dello Skybox non funziona: quando lo premo si accende la luce rossa del tasto TV del telecomando di Sky. Tutti gli altri tasti funzionano regolarmente.
Qualcuno può aiutarmi? E' così comodo...
Grazie!
Anche il cambio di canale della tv?
 
Sì, funziona... è il tasto del volume dello skybox che non funziona...
 
Non penso sia il telecomando se la spia si accende.
 
prova a togliere le batterie e rimetterle dopo 10 minuti, il telecomando si resetta.....
ma almeno lo hai programmato col televisore? perchè il volume non cè l'ha lo skybox, ma usa quello del tv...
 
Provo a fare così, poi ti faccio sapere... Sì il telecomando è programmato per la Tv...
 
a me il telecomando sky dopo aver fatto la procedura indicata sulle istruzioni mi regola il volume ma quando si programma il codice tv per fare una prova consiglia di premere il tasto di accensione spegnimento e verificare se si spegne la tv a me non si spegne fortuna che ho premuto per sbaglio un tasto sul telecomando e ho notato che la tv rispondeva...ma è normale che non si spenga la tv?è una toshiba recente
 
pocho4ever ha scritto:
a me il telecomando sky dopo aver fatto la procedura indicata sulle istruzioni mi regola il volume ma quando si programma il codice tv per fare una prova consiglia di premere il tasto di accensione spegnimento e verificare se si spegne la tv a me non si spegne fortuna che ho premuto per sbaglio un tasto sul telecomando e ho notato che la tv rispondeva...ma è normale che non si spenga la tv?è una toshiba recente

No prova con un altro codice.
 
ma gli altri comandi funzionano(volume ecc) tranne il comando di accensione e spegnimento provo lo stesso a cambiare codice?
 
salute ha scritto:
Cosa altro puo essere escludendo la tv perche funziona con il telecomando originale e escludendo la programmazione perche gli fa il cambio di canale e tutto il resto apparte il volume?
hehe rimane il telecomando :p :crybaby2: :crybaby2:
 
Se potesse servie a qualcuno...su un lcd Sony 32" ho dovuto provare i codici alternativi perchè lo 0000 non andava.
Dopo pochi tentativi ho trovato il numero corretto e adesso uso un solo telecomando per decoder e tv :D
 
pocho4ever ha scritto:
ma gli altri comandi funzionano(volume ecc) tranne il comando di accensione e spegnimento provo lo stesso a cambiare codice?
prova la programmazione secondaria...cioe con il codice approssimativo e poi lo cerchi con il telecomando...Quello funziona al 100%
 
Indietro
Alto Basso