• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

L'autunno sui canali Tivùsat: cinema, fiction, sport, storia e telefilm

Supernino

Digital-Forum Friend
Registrato
6 Luglio 2007
Messaggi
24.464
Lanciata il 31 luglio scorso, la nuova piattaforma satellitare gratuita TivùSat, presenta ai telespettatori italiani una programmazione autunnale ricca di film, fiction, sport, programmi per i più giovani e tanto altro.

Continua su Digital-Sat
 
Supernino ha scritto:
Lanciata il 31 luglio scorso, la nuova piattaforma satellitare gratuita TivùSat, presenta ai telespettatori italiani una programmazione autunnale ricca di film, fiction, sport, programmi per i più giovani e tanto altro.

Mi sembra un palinsesto interessante quello di settembre. Una buona programmazione.
 
adesso basta ragazzi.
Se non avete capito, qua si parla dell'articolo su digital-sat che tratta i prossimi palinsesti autunnali. Phantom, giamic, Gratisweb, siete OT. E tu Agostino31 smetti di rispondere a questi interventi.
Non avviserò ulteriormente: quelli che si comportano come ragazzini bizzosi devono imparare a convivere educatamente in un forum, in un modo (con le buone) o nell'altro (con le cattive).
 
Visto che gli avvisi non servono a niente vorra' dire che i supermod saranno occupati a breve....
 
Avevo scritto un post a commento della news data da Supernino ma avete eliminato anche quello. :sad7:
 
utente Gratisweb sospeso per 2 (DUE) mesi.

@sinner, contatta Tikal in PM ;)
 
darkmoon ha scritto:
ma i palinsesti non sono gli stessi dei canali terrestri, mica hanno una programmazione differente :eusa_think:
Si, ovviamente, è la stessa programmazione...Si vede che hanno voluto pubblicizzare per spingere Tivù Sat... :)
 
ANDREMALES ha scritto:
@sinner, contatta Tikal in PM ;)

Ah ok, grazie.

Comunque avevo scritto che mi sembra che per settembre ci sia un palinsesto molto interessante con una buona programmazione.

Ad esempio, su rai4 penso di seguire Battlestar Galactica che in passato non ho avuto la possibilità di seguire e finalmente colmerò la lacuna. :eusa_clap:

Su Raisat Cinema il ciclo dei film con Amedeo Nazzari piacerà sicuramente a mia madre. :D
 
Indietro
Alto Basso