• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Bug Del Combo 9000 Tivu'sat Con La Lcn Disattivata

ERCOLINO ha scritto:
Al momento non c'è niente ,avviso io appena ci sono novità
Scusa, ma quando dici che al momento non c'è niente, ti riferisci che non stanno nemmeno testando l'aggiornamento di che trattasi?
Parlavi della versione test 199......., ma quanto ci vuole per finire di testare il tutto? Sempre se c'è qualcosa.
 
Io...

Io,non ho nulla da lamentarmi.
Mi funziona bene per l'utilizzo che ne faccio!
A parte il problema de la 7 per l'orario sballato ma per il resto io sono soddisfatto!
Non si smemorizzano i canali...
se spengo lo Humax su un canale,alla riaccensione è quello che mi ricompare...
calcolate che ho disattivato gli aggiornamenti automaci e l'epg.
Quando faccio la ricerca automatica su Hotbird,automaticamente mi si aggiorna la lista canali tivusat!
L'unica cosa che non faccio è la ricerca automatica canali tivusat,altrimenti devo inserire tutti i canali free rai,mediaset e la 7 sat ecc nuovamente nella lista dei miei preferiti!
Ma va bene cosi?!

Saluti
 
goblin ha scritto:
Io,non ho nulla da lamentarmi.
Mi funziona bene per l'utilizzo che ne faccio!
A parte il problema de la 7 per l'orario sballato ma per il resto io sono soddisfatto!
Non si smemorizzano i canali...
se spengo lo Humax su un canale,alla riaccensione è quello che mi ricompare...
calcolate che ho disattivato gli aggiornamenti automaci e l'epg.
Quando faccio la ricerca automatica su Hotbird,automaticamente mi si aggiorna la lista canali tivusat!
L'unica cosa che non faccio è la ricerca automatica canali tivusat,altrimenti devo inserire tutti i canali free rai,mediaset e la 7 sat ecc nuovamente nella lista dei miei preferiti!
Ma va bene cosi?!
Saluti
Il tuo caso è l'eccezione che, in matematica conferma la regola.
E la regola è che HUMAX, per fare un aggiornamento per aggiustare bug che avrebbe dovuto risolvere prima, di immettere in commercio il suo prodotto, che fra l'altro ha un prezzo oneroso per le deficienze che presenta, ha una lentezza inaudita, senza parlare di menofreghismo da parte dei suoi tecnici (così chiamati).
 
compromesso

Io, con il mio Humax combo 9000 (senza logo tivusat) sono arrivato ad un compromesso. Fino al canale 24 li ordina a modo suo, dal 24 in poi me li fa ordinare a mio piacimento. Con LCN disattivata posso cancellare i canali (anche dal 1 al 24) e togliendo la corrente non succede nulla.

Grazie
 
pietrino82 ha scritto:
Io, con il mio Humax combo 9000 (senza logo tivusat) sono arrivato ad un compromesso. Fino al canale 24 li ordina a modo suo, dal 24 in poi me li fa ordinare a mio piacimento. Con LCN disattivata posso cancellare i canali (anche dal 1 al 24) e togliendo la corrente non succede nulla.

Grazie
Il tutto anche se imposti il codice familiare su un canale?.. per far eun esempio.. se provassi a impostare il codice sul numero 6 e sul 25... poi spegni e stacchi la spina.. alla riaccensione sei sicuro che il 6 e il 25(quindi un numero che non dovrebbe spostartelo, in base a quello che hai scritto) non te li metta al numero 1 e 2?
 
Ultima modifica:
ma è stato ripristinato il bug della memorizzazione dei canali?
Oggi ho sentito mediasat, mi hanno parlato di un aggiornamento andato in trasmissione la settimana scorsa.
Ne sapete qualcosa?
 
claudiuzzo ha scritto:
ma è stato ripristinato il bug della memorizzazione dei canali?
Oggi ho sentito mediasat, mi hanno parlato di un aggiornamento andato in trasmissione la settimana scorsa.
Ne sapete qualcosa?
No.. pero' come sai, da una settimana è molto lento quando si controlla se c'è un nuovo fw.. che siamo noi che non riusciamo a riceverlo?.. ci manca solo che ci sia un bug nella ricezione...
 
claudiuzzo ha scritto:
ma è stato ripristinato il bug della memorizzazione dei canali?
Oggi ho sentito mediasat, mi hanno parlato di un aggiornamento andato in trasmissione la settimana scorsa.
Ne sapete qualcosa?

Se ci fosse stato un aggiornamento di sicuro Ercolino ci avrebbe avvisati;)
 
Ieri ho fatto un reset di fabbrica, ho fatto la ricerca canali, ho tolto la corrente,per verificare se i canali trovati se li manteneva in memoria, ebbene si se li mantiene in memoria.
Ho fatto un'altra prova ancora, ho memorizzato a sua volta i canali trovati secondo il mio piacimnento, sempre però sia nel primo caso che in questo con la LCN disattivata, i canali se li mantiene in memoria.
In effetti se si attiva la LCN e si trovano i canali con tivùsat, si ha il bug della smemorizzazione dei canali.
 
claudiuzzo ha scritto:
Ieri ho fatto un reset di fabbrica, ho fatto la ricerca canali, ho tolto la corrente,per verificare se i canali trovati se li manteneva in memoria, ebbene si se li mantiene in memoria.
Ho fatto un'altra prova ancora, ho memorizzato a sua volta i canali trovati secondo il mio piacimnento, sempre però sia nel primo caso che in questo con la LCN disattivata, i canali se li mantiene in memoria.
In effetti se si attiva la LCN e si trovano i canali con tivùsat, si ha il bug della smemorizzazione dei canali.
Li mantiene anche se in uno o piu canali imposti il codice di blocco familiare o li rinomini?
 
S7efano ha scritto:
Li mantiene anche se in uno o piu canali imposti il codice di blocco familiare o li rinomini?
il codice di blocco non l'ho impostato, quindi non so se impostando tale codice smemorizza i canali in assenza di corrente.
Proverò e ti farò sapere. Non ho rinominato alcun canale.
Ciao.
P.S. Adesso che ci penso il codice blocco non fa smemorizzare i canali in quanto dopo il reset di fabbrica il codice era 18, ho tolto la corrente, ma i canali sono rimasti al suo posto.
 
Ultima modifica:
Sono possessore di uno humax combo 9000 con card tivù sat. Mi capita che se spengo il decoder su un canale del digitale terrestre (sport italia), all'indomani quando vado a riaccenderlo i canali della piattaforma tivù sat non sono più visibili (si smemorizzano) e per poterli veder mi tocca effettuare di nuovo la ricerca dei canali.
E' capitato a qualcuno di voi??
 
claudiuzzo ha scritto:
P.S. Adesso che ci penso il codice blocco non fa smemorizzare i canali in quanto dopo il reset di fabbrica il codice era 18, ho tolto la corrente, ma i canali sono rimasti al suo posto.

Ma hai fatto la prova ad applicare il blocco ai canali( oltre che impostarlo)?

Esempio io ho fatto cosi':

(LCN disattivata) imposto un codice familiare (nel mio caso 0907 ) vado nel menu di editazione dei canali e applico il blocco ad esempio su italia1 che ce l'ho al numero 6, spengo il combo e scollego la spina. Alla riaccensione Italia1 non è piu' al 6 ma finisce al numero 1.. Ho provato sia col mio combo che uno prestatomi (acquistato 1 mese dopo) stessa cosa.. (il tutto anche dopo il reset di fabbrica)
 
S7efano ha scritto:
Ma hai fatto la prova ad applicare il blocco ai canali( oltre che impostarlo)?

Esempio io ho fatto cosi':

(LCN disattivata) imposto un codice familiare (nel mio caso 0907 ) vado nel menu di editazione dei canali e applico il blocco ad esempio su italia1 che ce l'ho al numero 6, spengo il combo e scollego la spina. Alla riaccensione Italia1 non è piu' al 6 ma finisce al numero 1.. Ho provato sia col mio combo che uno prestatomi (acquistato 1 mese dopo) stessa cosa.. (il tutto anche dopo il reset di fabbrica)
Questo caso non l'ho fatto, è un altro bug che dovrebbe essere risolto con il famigerato aggiornamento che non arriva mai.
Segnalalo ad Ercolino, il quale provvederà a segnalarlo a chi di dovere, mi sa che si allungheranno i tempi per l'aggiornamento.
Ciao..............
 
claudiuzzo ha scritto:
Segnalalo ad Ercolino, il quale provvederà a segnalarlo a chi di dovere, mi sa che si allungheranno i tempi per l'aggiornamento.
Ciao..............

ciao, sì l'avevo gia' segnalato insieme alla lista degli altri bug (lo stesso si ha pure se rinomini un canale).. la trovi linkata nel primo post del topic in rilievo del combo Tivu, in modo che non vadano dispersi nei vari post.
 
Indietro
Alto Basso