• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

champions league

donpigna

Digital-Forum New User
Registrato
8 Aprile 2004
Messaggi
23
Località
Altamura
Facciamo i complimenti a mediaset.
Dopo la partita di andata, trasmetterranno anche il ritorno del tanto caro Milan. Poi, mercoledì la Juve.
Forse non era più corretto trasmettere l'Inter martedì, per equità.
Silvio, il Milan potevi guardartelo pure su Sky, no?
 
donpigna ha scritto:
Silvio, il Milan potevi guardartelo pure su Sky, no?
O su altri canali...comunque penso che danno ancora il milan,perchè sarà una bella partita ed incerta sul passaggio del turno.La partita dell'inter invece pensano che sia scontata(passaggio dell'inter in semifinale)
 
Vabbè meglio, l'unica volta che Mediaset ha dato l'Inter c'è stata l'unica (fin qui) sconfitta dell'Inter in Champions...
 
Comunque mi pare una vergogna per principio. L'Inter quest'anno è stata snobbata da Mediaset. E (quasi) nessuno ne parla...
 
wolfy ha scritto:
O su altri canali...comunque penso che danno ancora il milan,perchè sarà una bella partita ed incerta sul passaggio del turno.La partita dell'inter invece pensano che sia scontata(passaggio dell'inter in semifinale)

non lo dico perchè sono un tifoso rossonero ma vuoi mettere l'appeal di milan-lione partita incerta in un san siro che sarà un bolgia e un villareal-inter?? sono sicuro che se giocava inter-lione mediaset l'avrebbe trasmessa tranquillamente!
interisti non lamentatevi che vi è andata bene!!:D
 
Mi dite chi avendo Sky la guarderà su mediaset?? Io dico sì e no 10 persone....
 
giosco ha scritto:
Mi dite chi avendo Sky la guarderà su mediaset?? Io dico sì e no 10 persone....
Anche all'andata l'ho vista su sky e altrettanto faccio al ritorno.
 
giosco ha scritto:
Mi dite chi avendo Sky la guarderà su mediaset?? Io dico sì e no 10 persone....
quoto; per lo meno non vedo la partita interrotta, da ancorchè brevi, interruzioni pubblicitarie.
 
giosco ha scritto:
Mi dite chi avendo Sky la guarderà su mediaset?? Io dico sì e no 10 persone....

Io non ho SKY e considerando che se su Mediaset la cronaca della partita la fa Piccinini è meglio che mi tocco prima dell'inizio.
 
Indietro
Alto Basso