• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Quale 37/40/42 pollici mi consigliate ?

W_5100

Digital-Forum Senior
Registrato
7 Novembre 2002
Messaggi
216
Località
W Perugia
Quale 37/40/42 pollici mi consigliate considerando che lo vedrò da 2,5 metri, mi piace la naturalezza del plasma, ci devo collegare MySkyHD, PC, PS3 e WII e sono disposto a spendere pur di avere la massima qualità ?

PS: ma come si corregge il titolo dell'intero thread (per errore ho scritto solo 37) ?
 
Ultima modifica:
beh .. a 2,5_mt. di distanza, già un 37" è grandino ..;)

ti metto la mia preferenza sotto:

1. Löewe

2. Philips

3. Sony

lg

blu8

Ps: ma quale Plasma ...!!!^ ;)
 
W_5100 ha scritto:
Quale 37/40/42 pollici mi consigliate considerando che lo vedrò da 2,5 metri, mi piace la naturalezza del plasma, ci devo collegare anche PC, PS3 e WII e sono disposto a spendere pur di avere la massima qualità ?
Valuta i nuovi modelli a tecnologia LED.
Da Euronics c'è una promozione su Samsung 40" (1799 euro) e 46" (2999 euro) in pratica ti fanno un buono acquisto pari a 300 euro per il primo e 500 euro per il secondo.
I Pioneer Kuro son molto belli!
Il mio consiglio è di andare a vederli di persona, accesi, uno di fianco all'altro e poi scegli ;)
PS: ma come si corregge il titolo dell'intero thread (per errore ho scritto solo 37) ?
Provato tramite modifica e poi avanzate?
 
blu8 ha scritto:
beh .. a 2,5_mt. di distanza, già un 37" è grandino ..;)

Per le distazne certificate e ufficiali è piccolino, ma all'atto pratico va bene!
Anche se io personalmente da 2,5m sfrutterei tutto lo spazio possibile e metterei, se ci sta, anche un 46" ;)
 
W_5100 ha scritto:
Quale 37/40/42 pollici mi consigliate considerando che lo vedrò da 2,5 metri, mi piace la naturalezza del plasma, ci devo collegare anche PC, PS3 e WII e sono disposto a spendere pur di avere la massima qualità ?

PS: ma come si corregge il titolo dell'intero thread (per errore ho scritto solo 37) ?

Se vuoi un plasma ti consiglio anch'io il pioneer kuro di ultima generazione, però considera che è un 50"!
Visto che utilizzi molto le console potresti prendere in considerazione i nuovi tv led di prossima uscita philips 9704, samsung b8500-9000 o il sony X4500 46" (già presente sul mercato)!
 
Gregor ha scritto:
Valuta i nuovi modelli a tecnologia LED.
Da Euronics c'è una promozione su Samsung 40" (1799 euro) e 46" (2999 euro) in pratica ti fanno un buono acquisto pari a 300 euro per il primo e 500 euro per il secondo.
I Pioneer Kuro son molto belli!
Il mio consiglio è di andare a vederli di persona, accesi, uno di fianco all'altro e poi scegli ;)
Grazie ;)

Gregor ha scritto:
Provato tramite modifica e poi avanzate?
Si, ma si può cambiare solo il titolo del singolo post :mad:
 
blu8 ha scritto:
beh .. a 2,5_mt. di distanza, già un 37" è grandino ..;)
Non direi :eusa_wall: 37" è la dimensione minima :eusa_wall:

blu8 ha scritto:
Ps: ma quale Plasma ...!!!^ ;)
Se ragioniamo sulle console giochi forse è un altro conto, ma la "semplice" visione della con un "Buon" Plasma è il MASSIMO :eusa_whistle:
 
Col plasma il PC si vede bene o devo andare su LCD/LED ?

ANDREMALES ha scritto:
sono un plasmista anch'io, Dingo, ma visto che lui ha ben 2 (due !) console, io mi preoccuperei terribilmente della ritenzione.....

forse -rimanendo sulla stessa classe di prodotti- per lui sarebbero più adatti questi:

http://www.pioneer.it/it/products/62/63/413/KRL-46V/specs.html
http://www.pioneer.it/it/products/62/63/413/KRL-37V/index.html
In realtà le console le uso raramente mentre mi interesserebbe vedere bene il PC per consultare posta e web :eusa_naughty:

Col plasma il PC si vede bene o devo andare su LCD/LED ?
 
W_5100 ha scritto:
Al massimo posso arrivare a 42" ma sarebbe meglio 37" o 40" :eusa_think:
Allora non pensarci due volte e prendi subito il max che puoi mettere come dimensioni, cioè, nel tuo caso, un 42" ;)
Te ne pentiresti dopo, se ne metti uno più piccolo.
 
Il 42" di Pioneer non è un Full-HD però io lo prenderei comunque ad occhi chiusi, anche perchè a 2,5m la risoluzione è più che sufficiente.

37" te lo sconsiglio perchè io che lo vedo a poco più di 2 metri mi sono subito pentito averlo preso al posto di un 42" :sad:
 
Dingo 67 ha scritto:
Il 42" di Pioneer non è un Full-HD però io lo prenderei comunque ad occhi chiusi, anche perchè a 2,5m la risoluzione è più che sufficiente.

Sicuro sia una buona scelta un 42" HDReady e non FULLHD?
Oppure è il Pioneer particolare?
Io andrei diritto su un 42" FULLHD.
 
Gregor ha scritto:
Sicuro sia una buona scelta un 42" HDReady e non FULLHD?
Oppure è il Pioneer particolare?
Io andrei diritto su un 42" FULLHD.
Da due metri e mezzo manco te ne accorgi se il 42" è full o ready (testato personalmente con TV affiancati di vari marchi collegati in HDMI con sorgente BluRay), sotto i due metri invece cominci a scorgere il maggiore dettaglio presente sui full-HD ;)
 
Dingo 67 ha scritto:
Il 42" di Pioneer non è un Full-HD però io lo prenderei comunque ad occhi chiusi, anche perchè a 2,5m la risoluzione è più che sufficiente.
Non sono riuscito a trovare alcun prodotto da 42" sul sito del produttore ! A che modello ti riferisci ?
 
Indietro
Alto Basso