• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

dubbio sul fai da te

andy78

Digital-Forum Silver Master
Registrato
22 Giugno 2003
Messaggi
2.012
Da pochi minuti sul mio fai da te ho come offerte di visione

ROMA-INTER E JUVE CHANNEL 3 mesi gratis ,il dubbio è il seguente visto che non ci sono i 100 punti skystar è un offerta per vedere uno di questi 3 canali gratis per 3 mesi senza l obbligo di mantenerlo per un anno ,oppure passati i 3 mesi inzio a pagarli a prezzo pieno?nel mio caso INTER CHANNEL.
 
andy78 ha scritto:
Da pochi minuti sul mio fai da te ho come offerte di visione

ROMA-INTER E JUVE CHANNEL 3 mesi gratis ,il dubbio è il seguente visto che non ci sono i 100 punti skystar è un offerta per vedere uno di questi 3 canali gratis per 3 mesi senza l obbligo di mantenerlo per un anno ,oppure passati i 3 mesi inzio a pagarli a prezzo pieno?nel mio caso INTER CHANNEL.

il pacchetto entra nel tuo abbonamento. Dopo i 3 mesi lo paghi. ;) (ogni anno ad agosto fanno questa promo)
 
andy78 ha scritto:
Da pochi minuti sul mio fai da te ho come offerte di visione

ROMA-INTER E JUVE CHANNEL 3 mesi gratis ,il dubbio è il seguente visto che non ci sono i 100 punti skystar è un offerta per vedere uno di questi 3 canali gratis per 3 mesi senza l obbligo di mantenerlo per un anno ,oppure passati i 3 mesi inzio a pagarli a prezzo pieno?nel mio caso INTER CHANNEL.

Questa è la frase che ti appare provando ad aggiungerlo prima di confermare l'acquisto ( cliccando su vedi dettagli )

Se aggiungi INTER CHANNEL aderirai alla promozione che ti permetterà di accedere gratuitamente per 3 mesi ai contenuti del canale INTER CHANNEL. Al termine del periodo promozionale, ti sarà applicato il prezzo di listino relativo al canale aggiunto (8,72€). Se sei iscritto al programma SKY STAR, aggiungendo INTER CHANNEL, acquisisci 100 punti!


La mia domanda è ...visto che posso downgradare quando voglio...se io diciamo a Gennaio lo togliessi secondo voi mi applicano 3 mesi di penale ( equivalente agli sconti goduti ) ?
 
paperinik8 ha scritto:
La mia domanda è ...visto che posso downgradare quando voglio...se io diciamo a Gennaio lo togliessi secondo voi mi applicano 3 mesi di penale ( equivalente agli sconti goduti ) ?
teoricamente si ;)
 
Indietro
Alto Basso