• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Problemi guida tv...

pocho4ever

Digital-Forum Gold Master
Registrato
8 Agosto 2008
Messaggi
4.062
Località
Prov. di Caserta
stavo leggendo un po sul sito delle varie funzioni che offre il decoder sky hd e ho letto del promemoria per sfizio sono andato tramite la guida tv a domenica su palermo-napoli ma al posto di salva in agenda mi dice ordina programma mentre sugli altri canali non calcio mi dice salva in agenda perchè?ho attivato ieri sky e quindi ho accesso per il momeno a tutti i pacchetti...se premo ok cosa succede dopo ordina programma?
 
pocho4ever ha scritto:
stavo leggendo un po sul sito delle varie funzioni che offre il decoder sky hd e ho letto del promemoria per sfizio sono andato tramite la guida tv a domenica su palermo-napoli ma al posto di salva in agenda mi dice ordina programma mentre sugli altri canali non calcio mi dice salva in agenda perchè?ho attivato ieri sky e quindi ho accesso per il momeno a tutti i pacchetti...se premo ok cosa succede dopo ordina programma?
Credo che non hai il pacchetto calcio (adesso lo vedi perchè sei in promozione), o sbaglio?? Se non riesci a programmare la partita, può essere per questo motivo ;)
 
ma questo l'avevo capito perchè infatte la promozione era mondo sport e cinema con 3 mesi di calcio ma quindi non posso ricevere un promemoria degli eventi calcio?che stupidaggine
 
sono andato a controllare nel fai da te e l'abbonamento è mondo cinema e calcio quindi perchè quando vado su un evento calcio(no serie b quindi no PPV) mi dice ordina programma?
 
risolto dovevo premere ok su ordina programma l'evento era incluso nell'abbonamento e quindi ora è salvato in agenda,voleva sapere un po come funziona il promemoria,l'agenda i preferiti,l'autoview e gli altri servizi del tipo che offre il decoder HD grazie e scusate se questa non è la sezione proprio adatta ma non ne avevo trovata una più adatta
 
Indietro
Alto Basso