• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

SKY CINEMA i prossimamente

marko-18 ha scritto:
Ma Twilight invece? Cacchio è uscito a novembre... tra un pò raggiungiamo l'anniversario! :icon_rolleyes:

Essendo uscito a Novembre 08, se va bene lo vedremo su Sky Cinema non prima di dicembre 09, quindi inutile stupirsi ;)
 
giag ha scritto:
Essendo uscito a Novembre 08, se va bene lo vedremo su Sky Cinema non prima di dicembre 09, quindi inutile stupirsi ;)
Più che Novembre 08, credo dipenda dalla casa di distribuzione. "High School Musical 3: Senior Year" per esempio è uscito a ottobre 08, ma ad aprile 09 stava già su Primafila. ;)
 
film come twilight o sex and the city misteriosamnete ancora non comparsi su primafila, o vanno direttamente per scelta di programmazzione sotto il periodo di natale oppure saltano come è già succcesso l'anno scorso per alcuni film che sono passati direttamente in chiaro(cosa strana per 2 film cosi importanti , però è anche strano che questi 2 film non sono stati mandati su primafila)
 
In arrivo

La Matassa

Medusa Film

Venerdì 13 Marzo 2009, Italia

Di Salvatore Ficarra, Valentino Picone

Con Ficarra & Picone
 
visto che transformers su sky cinema hits HD è sempre un bel vedere:D
mi chiedevo se l'anno prossimol transformers 2: la vendetta del caduto passerà su sky cinema???:eusa_think:
 
-Ste ha scritto:
visto che transformers su sky cinema hits HD è sempre un bel vedere:D
mi chiedevo se l'anno prossimol transformers 2: la vendetta del caduto passerà su sky cinema???:eusa_think:

Si. :D
 
Secondo quanto riportato su Tv Sorrisi&Canzoni di 1 o 2 settimane fa (non ricordo) Twilight passerà a dicembre...
 
TVmania ha scritto:
La Matassa

Medusa Film

Venerdì 13 Marzo 2009, Italia

Di Salvatore Ficarra, Valentino Picone

Con Ficarra & Picone

su primafila.. di certo non su cinema ;)
 
piccola annotazione

come annunciato da Piernano B. il film Baaria (sicuramente candidato agli oscar 2010 ;) ) come altri prossimi film di Medusa non passeranno su Sky (esclusiva MediasetPremium) a meno che questi non accetti le richieste economiche di Medusa..
 
luchinho ha scritto:
come annunciato da Piernano B. il film Baaria (sicuramente candidato agli oscar 2010 ;) ) come altri prossimi film di Medusa non passeranno su Sky (esclusiva MediasetPremium) a meno che questi non accetti le richieste economiche di Medusa..

Quindi film Medusa, bye byeeee!

Ma se il direttore di SKY CINEMA avevo detto che i titoli Medusa continuavano ad andare su sky ma c'era da patteggiare sui film del 2010?

Ho capito io male?
 
luchinho ha scritto:
come annunciato da Piernano B. il film Baaria (sicuramente candidato agli oscar 2010 ;) ) come altri prossimi film di Medusa non passeranno su Sky (esclusiva MediasetPremium) a meno che questi non accetti le richieste economiche di Medusa..
luchinho ti stai sbagliando per 2 motivi, uno perchè sky ha il contratto per far vedere tutti i film usciti al cinema fino al 31 dicembre 2009 e due sky co produce alcuni filmmitaliani (anche baaria) e non penso che li lascia far passare solo a mediaset.
 
advanced85 ha scritto:
luchinho ti stai sbagliando per 2 motivi, uno perchè sky ha il contratto per far vedere tutti i film usciti al cinema fino al 31 dicembre 2009 e due sky co produce alcuni filmmitaliani (anche baaria) e non penso che li lascia far passare solo a mediaset.
almeno i co-prodotti sono sicuri su sky
 
sky ha tutti i film del 2009 sicuri poi quelli del 2010 verranno ritrattatti come ha detto il direttore di sky cinema quindi anche baaria anche se non fosse stato co prodotto con sky visto che esce adesso che è 2009 passerà il prossimo anno su sky cinema.
 
DTTutente ha scritto:
E' vero, avevo rigirato anche la notizia allo staff: http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=379525
intanto mi citi un quotidiano che possiamo considerare come wikipedia (pieno di balle)se non peggio visto che è di parte(quindi se la suonano e se la cantano come gli pare e piace), e poi scusate se vi riferite a questa bella contradizzione è una balla grossa quanta na casa:

«Pensiamo di venderlo a chi lo vuole. Quindi anche a Sky, magari in contemporanea con Mediaset Premium. Non è questa l’occasione per parlarne, ma ci saranno presto molte sorprese sul fronte Premium. Più prodotto, più rubriche, più canali. Intanto domani sera (stasera per chi legge) manderemo in onda da qui cinque minuti di Baarìa. E ricordo che abbiamo l’esclusiva di tutti i film Warner, Universal e Medusa».

Il furbone ha voluto fare confusione e visto che l'attenzione che ha avutoil film "Baaria" in questi giorni ha voluto pubblicizzare il suo prodotto ma sa benissimo piersilvio che il film è co prodotto con sky e che sky ha un contratto fino al prossimo anno e quindi questo film è compreso.

Ah e da esperienza vi dico anche che i giornalisti che fanno le interviste le aggiustano aggiungendo anche cose non dette dall'intervistato per rendere l'intervista piuù accattivante e interessante.
 
Infatti non ho aperto un topic...Ho segnalato però la news allo staff di digital sat...Ma visto che è venuta fuori questa cosa, ho confermato mettendo la notizia...

A qualcuno servirebbe un pò di valeriana... :icon_rolleyes:
 
DTTutente ha scritto:
Infatti non ho aperto un topic...Ho segnalato però la news allo staff di digital sat...Ma visto che è venuta fuori questa cosa, ho confermato mettendo la notizia...

A qualcuno servirebbe un pò di valeriana... :icon_rolleyes:
beh io ho semplicemente dato una spiegazione a quello che in quell'intervista cè scritto...
 
Indietro
Alto Basso