• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sony Bravia Lcd 32'' Dvb

rtx

Digital-Forum New User
Registrato
13 Marzo 2004
Messaggi
10
Mi hanno regalato (!! :D ) l'oggetto in questione !
Qualcuno lo conosce...che ne pensate ?:eusa_think:
 
dopo averli visti all'opera i nuovi Bravia di Sony mi son sembrati dei buoni prodotti,sopratutto proprio la serie V col DTT integrato rispetta alla piu economica serie S :eusa_think:
 
rtx ha scritto:
Mi hanno regalato (!! :D ) l'oggetto in questione !
Qualcuno lo conosce...che ne pensate ?:eusa_think:
Dato che si tratta di oggetto nuovi, perchè non ci fai una bella recensione ??
Ciao !
 
alanza ha scritto:
Dato che si tratta di oggetto nuovi, perchè non ci fai una bella recensione ?? Ciao !

Beh, Io non sono Lui :lol: , ma sono un altrettanto 'felicissimo' neo-possessore di un KDL-V32A11E.

Devo dire che è decisamente all'altezza del marchio. Il pannello è spettacolare e la risoluzione da paura ( devo solo abituarmi un po' alle differenze dal CRT )
Al momento è connesso ad un DVD recorder Sony 900 in modalità component...!!!! ho rivisto i miei film in modalità wide (16/9) 576p e mi sono meravigliato della qualità...(non vedrò mai più DVD in altre modalità)
Lo Sky Box connesso in scart RGB è appena-appena sufficiente, e con alcuni canali è pietoso ( il CRT nasconde le magagne, l'LCD invece le scopre impietosamente...)
...A questo punto sono in trepidante attesa del futuro Sky Box HD.
Il sinto DTT interno è un po' poco sensibile ( rispetto al mio Humax 4000 ) ma in compenso esiste la possibilità di aggiungere una CAM PCMCIA per un eventuale card...

...Insomma un insieme davvero spettacolare :thumbsup:
 
Ultima modifica:
Io ho il 26" Bravia serie S, come seconda Tv in camera, e confermo l'ottimo risultato con il DVD (COLLEGAMENTO COMPONENT) molto meno (ma non per colpa della TV) per quanto riguarda il satellite.
 
trapperjohn ha scritto:
Beh, Io non sono Lui :lol: , ma sono un altrettanto 'felicissimo' neo-possessore di un KDL-V32A11E.

Devo dire che è decisamente all'altezza del marchio. Il pannello è spettacolare e la risoluzione da paura ( devo solo abituarmi un po' alle differenze dal CRT )
Al momento è connesso ad un DVD recorder Sony 900 in modalità component...!!!! ho rivisto i miei film in modalità wide (16/9) 576p e mi sono meravigliato della qualità...(non vedrò mai più DVD in altre modalità)
Lo Sky Box connesso in scart RGB è appena-appena sufficiente, e con alcuni canali è pietoso ( il CRT nasconde le magagne, l'LCD invece le scopre impietosamente...)
...A questo punto sono in trepidante attesa del futuro Sky Box HD.
Il sinto DTT interno è un po' poco sensibile ( rispetto al mio Humax 4000 ) ma in compenso esiste la possibilità di aggiungere una CAM PCMCIA per un eventuale card...

...Insomma un insieme davvero spettacolare :thumbsup:

Sono perfettamente d'accordo su quanto dici :D .L'unica cosa che ho trovato che non mi convince (forse è un difetto del mio:mad: ) è l'uscita audio analogica piuttosto bassa come livello (l'amplificatore esterno fatica un pò troppo ad elevare il segnale dall' uscita analogica).Vi risulta?:eusa_think:
Per quanto riguarda il sinto DTT non ho riscontrato cali di sensibilità rispetto a quello esterno (Philips 6600).Per lo Sky box confermo che su alcuni canali si notano problemi, ma dipende come sempre dal livello di compressione di questi, e d'altronde per adesso non c'è di meglio.Anch'io devo ancora abituarmi alle differenze con il CRT e alla leggera compressione che si ha quando si usa lo schermo pieno con le immagini 4:3, ma ho visto di peggio in altri modelli, anche per ciò che riguarda le altre caratteristiche.Insomma mi ritengo piuttosto soddisfatto:D .
 
rtx ha scritto:
Sono perfettamente d'accordo su quanto dici :D .L'unica cosa che ho trovato che non mi convince (forse è un difetto del mio:mad: ) è l'uscita audio analogica piuttosto bassa come livello (l'amplificatore esterno fatica un pò troppo ad elevare il segnale dall' uscita analogica).Vi risulta?:eusa_think:
Per quanto riguarda il sinto DTT non ho riscontrato cali di sensibilità rispetto a quello esterno (Philips 6600).Per lo Sky box confermo che su alcuni canali si notano problemi, ma dipende come sempre dal livello di compressione di questi, e d'altronde per adesso non c'è di meglio.Anch'io devo ancora abituarmi alle differenze con il CRT e alla leggera compressione che si ha quando si usa lo schermo pieno con le immagini 4:3, ma ho visto di peggio in altri modelli, anche per ciò che riguarda le altre caratteristiche.Insomma mi ritengo piuttosto soddisfatto:D .

Mah, per quel che riguarda il sinto DTT, potrebbe in effetti anche essere un difetto di ricezione della mia zona... devo comunque ri-controllare i cavi (anche se in ogni caso, il mio Humax 4000, sembra esserne immune), l'audio viceversa, non ho potuto testarlo più di tanto, poichè x i dvd uso l'Home Theatre Yamaha...sorry, in seguito proverò...
Le immagini 4:3 in modalità 'Smart', ahimè, mi fanno l'effetto di una sbronza...
piuttosto preferisco ridurla a 4:3 piccino o al massimo 14:9 e con i canali mediaset via satellite, la risoluzione risulta più che buona...

Ciao.
 
Indietro
Alto Basso