• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

SUMMER BOX sky ALL'ESTERO

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gabriele2009

Digital-Forum New User
Registrato
4 Agosto 2009
Messaggi
12
Ciao a tutti,
scusate un mio caro amico in svizzera vorrebbe provare la promozione summer box sky 3 mesi a 49,00 euro, naturalmente gle lo faccio io il contratto a mio nome l'attivo e porto lo sky box quando andro' a trovarlo la prossima settimana....lo so che non sarebbe lecito ma poi cosa succede?
se prima dei 3 mesi mi dice di non rinnovare fino a 12 mesi?pago penali?e il decoder lo puo' tenere o lo devo restituire a me e poi io a sky?
grazie mille
scusate
:doubt:
 
gabriele2009 ha scritto:
Ciao a tutti,
scusate un mio caro amico in svizzera vorrebbe provare la promozione summer box sky 3 mesi a 49,00 euro, naturalmente gle lo faccio io il contratto a mio nome l'attivo e porto lo sky box quando andro' a trovarlo la prossima settimana....lo so che non sarebbe lecito ma poi cosa succede?
se prima dei 3 mesi mi dice di non rinnovare fino a 12 mesi?pago penali?e il decoder lo puo' tenere o lo devo restituire a me e poi io a sky?
grazie mille
scusate
:doubt:
l'importante e che prima della scadenza disdica il contratto non ci sono penali alla scadenza, il decoder rimane a lui perchè una volta chiuso il contratto sia il decoder SD che HD rimane al cliente ;)
 
gabriele2009 ha scritto:
Ciao a tutti,
scusate un mio caro amico in svizzera vorrebbe provare la promozione summer box sky 3 mesi a 49,00 euro, naturalmente gle lo faccio io il contratto a mio nome l'attivo e porto lo sky box quando andro' a trovarlo la prossima settimana....lo so che non sarebbe lecito ma poi cosa succede?
se prima dei 3 mesi mi dice di non rinnovare fino a 12 mesi?pago penali?e il decoder lo puo' tenere o lo devo restituire a me e poi io a sky?
grazie mille
scusate
:doubt:

Non è una faccenda legale sottolineamolo, quindi il 3ad viene chiuso.

Ricordo che è possibile abbonarsi a Sky solamente per i residenti in Italia, San Marino, Citta del Vaticano
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso