• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Motore SM3D12 ed XSAT

Loopsat

Digital-Forum New User
Registrato
10 Aprile 2004
Messaggi
3
Ragazzi vi pongo il mio caso, sperando in una vostra risposta, io possiedo un motore sm3d12 che precedentemente utilizzavo con una skystar2. Ora vorrei utilizzare lo stesso con un xsat senza dover riperdere intere giornate x installarlo e cercare un buon segnale. Al tempo la configurazione con la ss2 era ok e la qualità di ricezione più che accettabile. Attualmente è fermo puntato su hotbird. Come procedo? PEr quanto riguarda il firm da caricare è indifferente?
 
Loopsat ha scritto:
Ragazzi vi pongo il mio caso, sperando in una vostra risposta, io possiedo un motore sm3d12 che precedentemente utilizzavo con una skystar2. Ora vorrei utilizzare lo stesso con un xsat senza dover riperdere intere giornate x installarlo e cercare un buon segnale. Al tempo la configurazione con la ss2 era ok e la qualità di ricezione più che accettabile. Attualmente è fermo puntato su hotbird. Come procedo? PEr quanto riguarda il firm da caricare è indifferente?


...altri amici hanno il tuo stesso motore con xsat e si trovano bene ..devi caricare prima di tutto un setting x motorizzati ...poi ci metti un firm di mg..e il motore è gia' settato come dici non dovresti aver problemi...cmq è cmpatibile l'xsat con il tuo rotore prendi spunto in questo post http://www.digital-forum.it/old/showthread.php?t=56886
 
Ciao 8210 grazie per la risposta dove potrei trovare un setting per motorizzati?
Sul deco come imposto il parametro "Antenna"?
So che la soluzione è semplice in quanto è già configurato, proprio per questo voglio agire nella maniera corretta per non sballare il tutto.
Grazie ancora!
 
Indietro
Alto Basso