• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

[SKY Sport] Serie A 2010-2011

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

SATRED

Membro dello Staff
Moderatore
Registrato
5 Aprile 2004
Messaggi
33.777
Apriamo questo 3ad dove di parlerà della programmazione del campionato di Serie A sulla pay-tv satellitare SKY.

Ricordandovi che nel 3ad si parlerà di calcio nei temi strettamenti connessi all'aspetto televisivo per una migliore leggibilità avvisiamo fin da adesso che ogni post ritenuto OT verrà cancellato ;)

Buon campionato a tutti :)

P.S. Ricordo che a questo link troverete sempre la programmazione aggiornata del Calcio su SKY: www.digital-sat.it/palinsesti.php :)
 
Meno male che doveva cambiare la rotazione.
Il Napoli a Di Marzio, una delle due romane a Tecca...
 
syrio87 ha scritto:
xxx= anna billò

presenta eurocalcio show.. e poi essendo la fidanzata di leonardo nelle interviste bordocampo qualcuno si sarebbe trovato in imbarazzo ;)
 
luchinho ha scritto:
presenta eurocalcio show.. e poi essendo la fidanzata di leonardo nelle interviste bordocampo qualcuno si sarebbe trovato in imbarazzo ;)
ma vero???? :5eek:

non lo sapevo, grazie della news :D
 
luchinho ha scritto:
ha fatto carriera visto che è nel coordinamento..
... e poi compagnoni era geloso :D

Di compagnoni e la maestri sapevo, di leo e la billò no :D

ma non è che ci sono altre relazioni "curiose"? :D
 
Compagnoni sta con Vanessa Leonardi, lo ha detto una sera a CalcioMercato Bonan ;)
 
Pure io sapevo con la Maestri.

Qualcuno sa con chi si è sposata la mia Musa, ergo Sara Benci?
 
dado88 ha scritto:
Compagnoni sta con Vanessa Leonardi, lo ha detto una sera a CalcioMercato Bonan ;)

io ricordo che sta con la maestri, non so dove l'ho letto ma è una cosa vecchia.

ricordo male? :eusa_think:
 
Mp1 ha scritto:
Pure io sapevo con la Maestri.

Qualcuno sa con chi si è sposata la mia Musa, ergo Sara Benci?
Quando la Leonardi faceva la bond girl sul programma del calciomercato, Bonan lo ripeteva spesso che era la moglie di Compagnoni.

Per quanto riguarda la Benci, via facebook ha detto che si è spostato con uno che non fa parte nè di Sky nè di sport....ma stiamo andato fortemente OT
 
luchinho ha scritto:
ha fatto carriera visto che è nel coordinamento..
... e poi compagnoni era geloso :D

qui c'è un'errore compagnoni è sposato con Vanessa Leonardi , non con martina maestri !!!
 
Confermo: Compagnoni-Leonardi.
Un commento sui telecronisti: basta con Di Marzio al Napoli, non se ne può più!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso