• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Dubbio, decoder vecchio.

EaMania

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
28 Aprile 2005
Messaggi
129
Oggi mi è arrivato il decoder per sky hd tramite corriere, ho fatto attivazione totalmente tramite il fai da te, ma ora mi sono sorti alcuni dubbi, (non sono esperto commercialmente :D ), il primo, insieme al decoder è arrivat un foglio con scritto (richesta di adessione al servizio mysky, misky hd, al serviozio multivision, al servizio hd ecc) quello devo compilarlo è inviarlo icon la busta inclusa ?? Immagino di si, ma ecco il secondo dubbio, sempre in quel contratto, si arriva al punto dove si chiede cosa fare del decoder vecchio, con 4 opzioni, multivion, comodato gratuito, acquisto decoder a 9 € e ritiro.

Il secondo decoder tenerlo non mi dispiacerebbe, ma quale delle due opzioni devo scegliere? comodato? mi sembra strano, me lo lasciano senza che paghi nulla? o comprarlo a 9€, che mi andrebbe bene.
 
Il secondo decoder tenerlo non mi dispiacerebbe, ma quale delle due opzioni devo scegliere? comodato? mi sembra strano, me lo lasciano senza che paghi nulla? o comprarlo a 9€, che mi andrebbe bene.[/QUOTE]

Ciao ,
sì Sky ti da la possibilità di continuare a tenerlo in comodato gratuito (magari per vedere i canali in chiaro in altra stanza se hai un altro cavo antenna) e che restituirai a cessazione contratto assieme al principale o acquistarlo a 9€ e rimane di tua proprietà.
Diciamo che in questo modo l'azienda ti incentiva a continuare la visione dei canali satellitari anche in chiaro senza che vai ad acquistare un digitale terrestre per un'altra stanza...
 
ragazzi ma essend già abbonatoa sky se richiedo l'attivazione hd mi mandano solo il decoder hd o mi cambiano anche la smart card?
in quanti giorni arriva il decoder?
 
vincy10 ha scritto:
ragazzi ma essend già abbonatoa sky se richiedo l'attivazione hd mi mandano solo il decoder hd o mi cambiano anche la smart card?
in quanti giorni arriva il decoder?

Ti spediscono solo il decoder.
 
EaMania ha scritto:
Oggi mi è arrivato il decoder per sky hd tramite corriere, ho fatto attivazione totalmente tramite il fai da te, ma ora mi sono sorti alcuni dubbi, (non sono esperto commercialmente :D ), il primo, insieme al decoder è arrivat un foglio con scritto (richesta di adessione al servizio mysky, misky hd, al serviozio multivision, al servizio hd ecc) quello devo compilarlo è inviarlo icon la busta inclusa ?? Immagino di si, ma ecco il secondo dubbio, sempre in quel contratto, si arriva al punto dove si chiede cosa fare del decoder vecchio, con 4 opzioni, multivion, comodato gratuito, acquisto decoder a 9 € e ritiro.

Il secondo decoder tenerlo non mi dispiacerebbe, ma quale delle due opzioni devo scegliere? comodato? mi sembra strano, me lo lasciano senza che paghi nulla? o comprarlo a 9€, che mi andrebbe bene.

Scegli comodato e il decoder rimane a te.
 
Indietro
Alto Basso