• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Samsung LE37A558

cabron1980

Digital-Forum Gold Master
Registrato
20 Settembre 2005
Messaggi
3.565
ragazzi ho trovato questo lcd 37 pollici samsung serie 5 in offerta a 599€ invece di 799€

che dite è un buon lcd?

o c'è di meglio a quella cifra?
 
E' un vecchio modello...
Io ho da 8 giorni preso l'LEB651 che è il miglior LCD Samsung... Certo, costa un pò di più, ma ne vale ;)
100HZ
Porte USB
Media@2.0
Streaming via wireless da pc (foto, video, musica)
 
PS Scusa se mi permetto, ma invece di 799 una cippa....
Io ho pagato il mio 776 ;)
Sia chiaro, non ce l'ho con te, ma con il negozio che mette in giro certe pagliacciate ;)
 
Personalmente penso che i migliori LCD della Samsung siano quelli nuovi LED anche se quelli con retroilluminazioni tradizionali sono migliorati moltissimo rispetto alle serie precedenti mi riferisco ovviamente ai modelli con il numero preceduto dalla lettera B.

Ciao ciao ;) ;)
 
Stefano91 ha scritto:
E' un vecchio modello...
Io ho da 8 giorni preso l'LEB651 che è il miglior LCD Samsung... Certo, costa un pò di più, ma ne vale ;)
100HZ
Porte USB
Media@2.0
Streaming via wireless da pc (foto, video, musica)
il fatto è che il budget è di 700€ di più non posso spendere... Ma quindi a questo punto è meglio un plasma da 42 pollici della samsung a 650€? Il modello è il ps42a456 e vedendo le caratteristiche sul sito penso sia migliore dell lcd
 
TIKAL ha scritto:
Personalmente penso che i migliori LCD della Samsung siano quelli nuovi LED anche se quelli con retroilluminazioni tradizionali sono migliorati moltissimo rispetto alle serie precedenti mi riferisco ovviamente ai modelli con il numero preceduto dalla lettera B.

Ciao ciao ;) ;)
Personalmente ho detto miglior LCD, non lo intendevo certo migliore dei LED ;)
 
Personalmente se puoi sui 700, spendi 770 e vai sul sicuro, comunque le differenze dipendono prima cosa dall'uso che ne dovrai fare...
Hai o hai intenzione di fare SkyHD, BluRay, Games oppure no?
Ti servirebbe magari navigarci o guardarci i film che hai sul pc?
 
il budget è 650-max 700, oltre davvero non posso

visto che si tratta della mia ragazza, lei non ha assolutamente alcun tipo di prestese di HD o altro, al massimo potrebbe collegarci la ps3

l'unica cosa che c'interessa è che non ci deve essere (o almeno il meno possibile) il fastidioso effetto scia, come ad esempio capita sul mio ormai vecchiotto samsung quando scorrono i titoli del tg2

in pratica girando tutta la città abbia trovato questi 3 modelli che rientrano nel budget:

LCD 37 pollici Samsung LE37A558 a 599€ (fullHD, tempo di risposta 6ms, contrasto 35000:1, luminosità 500cd)

LCD 40 pollici Samsung LE40A558 a 699€ (fullHD, tempo di risposta 6ms, contrasto 30000:1, luminosità 500c)

PLASMA 42 pollici Samsung PS42A456P a 649€ (HDReady, Real 100mhz, contrasto 1.000.000:1, luminosità 1500cd)


Plasma 42 pollici LG 42PQ3000 a 650€ (HDReady, 600hz subfiled driving, tempo di risposta 0.001, scontrasto 2.000.000:1, luminosità 1500cd)


che dite quale mi consigliate, visto l'uso che se ne farebbe?

il migliore sembrerebbe lg, siete d'accordo?
 
A me l'LG che ho io non piace affatto, comunque non è proprio male il modello da te citato
Comunque per l'uso che ne devi fare, vai tranquillo su tutti quelli da te citati ;)
 
Stefano91 ha scritto:
A me l'LG che ho io non piace affatto, comunque non è proprio male il modello da te citato
Comunque per l'uso che ne devi fare, vai tranquillo su tutti quelli da te citati ;)

alla fine credo di prendere proprio lg, lo trovo il migliore anche sul prezzo
 
cabron1980 ha scritto:
alla fine credo di prendere proprio lg, lo trovo il migliore anche sul prezzo

a che ci sei prova a valutare il pq6000.. in più avresti la possibilita di leggere film in vari formati tramite presa usb.. cosa che il 3000 non fa..
 
cabron1980 ha scritto:
alla fine credo di prendere proprio lg, lo trovo il migliore anche sul prezzo
Però fai attenzione che sia autentico, il mio ho scoperto che era solo MARCHIATO dalla LG....
Infatti neanche i codici del telecomando LG funzionano :eusa_wall:
Addirittura Made in bo dove e assemblato in Polonia....
(comprato all'Ipercoop, non su internet o cose varie ;))
 
Stefano91 ha scritto:
Addirittura Made in bo dove e assemblato in Polonia....

aspetta...vuoi dire che quelli assemblati in Polonia non sono autentici...!?quello che ho io 50pq6000 è proprio made in Polonia e l'ho acquistato in uno dei due grandi centri commerciali di Palermo...:eusa_think:
 
mi rispondo da solo gli LG made in Polonia sono autentici....

"Nasce il primo stabilimento europeo “one-stop” per la produzione di LCD, dai componenti alle TV, che diventerà un vero e proprio hub per la produzione di display digitali e che darà una forte spinta alla presenza di LG nel mercato europeo

San Donato Milanese, 7 giugno 2007 – LG.Philips LCD, LG Electronics, LG Innotek e LG Chem hanno ufficialmente aperto il polo produttivo europeo a Wroclaw (Polonia), il terzo per la produzione di LCD nel mondo. "
 
Dove e' prodotto non conta niente, pero' bisognerebbe dire assemblato visto che i pezzi principali sono prodotti in altri posti e poi assemblati in Europa. Lo stesso lo fa anche Panasonic con una di queste linee in Slovacchia.

Ciao ciao ;) ;)
 
Io ci metterei la mano sul fuoco che il mio non è originale, non risponde ai comandi con i codici LG di qualunque telecomando, Sky e altri universali
 
Stefano91 ha scritto:
Io ci metterei la mano sul fuoco che il mio non è originale, non risponde ai comandi con i codici LG di qualunque telecomando, Sky e altri universali

se non ricordo male sia per il telecomando di sky che quello del dreambox ho usato la procedura "Universale"


1.Accendi il televisore e premi sul telecomando del decoder il tasto TV.
2.Premi contemporaneamente il tasto OK e il tasto ROSSO fino a quando il led rosso o la scritta TV sul telecomando lampeggia due volte.
3.Premi nuovamente il tasto TV e digita il codice a 4 cifre che identifica la marca del tuo televisore.

4.Premi il tasto STAND-BY e verifica se il televisore si spegne. Se il televisore non dovesse spegnersi, premi nuovamente il tasto TV e il tasto STAND-BY in successione fino a quando non sarà spento.
5.Appena il televisore si spegne premi il tasto OK per memorizzare il codice
 
alla fine ho preso un plasma della samsung a 650€, il 42b450

stesse caratteristiche del pq3000 ma con 1€ in più mi hanno regalato la cam e 4 mesi di visione gratuita di premium
 
serialbug ha scritto:
se non ricordo male sia per il telecomando di sky che quello del dreambox ho usato la procedura "Universale"


1.Accendi il televisore e premi sul telecomando del decoder il tasto TV.
2.Premi contemporaneamente il tasto OK e il tasto ROSSO fino a quando il led rosso o la scritta TV sul telecomando lampeggia due volte.
3.Premi nuovamente il tasto TV e digita il codice a 4 cifre che identifica la marca del tuo televisore.

4.Premi il tasto STAND-BY e verifica se il televisore si spegne. Se il televisore non dovesse spegnersi, premi nuovamente il tasto TV e il tasto STAND-BY in successione fino a quando non sarà spento.
5.Appena il televisore si spegne premi il tasto OK per memorizzare il codice
Non sono mica scemo :doubt: Che credi che abbia fatto....:5eek:
 
SCUSA se ho cercato di essere utile....!!! la prossima volta me ne guarderò bene visto il tono dei tuoi interventi
 
Indietro
Alto Basso