• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Registrazione sky con lg rh387h

quadro

Digital-Forum Senior
Registrato
11 Marzo 2006
Messaggi
224
Località
Repubblica di San Marino
Ciao a tutti, ho provato con il dvd recorder in questione a registrare dalla sorgente av2 sky e fino a qui tutto bene ma non so come effettuare una registrazione programmata per registrare il milan stasera, ho impostato sorgente, orario e tutto il resto.....devo lasciare il decoder di sky acceso su sky sport1?? un'ultima domanda...ho notato un peggioramento della qualità video con attaccato alla tv dvd rec e dec sky collegati tra loro con prese scart, come è possibile?

garzie mille
 
ehmmm...è sopraggiunto un altro problema, registro su un dvd+r vuoto ma non riesco a vedere il contenuto al pc o sul lettore....vi prego aiutatemi!
 
1) il formato di registrazione dei dvd recorder è in genere un pò particolare e proprietario e non viene visualizzato facilmente su PC.

2) sarebbe importante sapere che TV hai: se hai un TV HD/FHD di buona qualità è il caso di disfarti del dvd recorder (le registrazioni tramite SCART non sono di buona qualità) e dotarti di un decoder SAT "alternativo" per registrare - con 1 solo box (decoder + recorder) - in alta definizione. ;)
 
ciao paolo, ho una tv samsung fullhd da 37 pollici comprata circa 2 anni fa (non ho sottomano il modello). Vorrei delle dritte per sfruttare il dvd recorder al meglio dato che è praticamente nuovo...potresti aiutarmi?
grazie mille
 
ok il primo passo l'ho compiuto, ho capito che per passare da hd a dvd l'ho devo finalizzare e ho creato un dvd che viene letto anche dal pc ma che si presenta come file UDF. La domanda è....da questo file come posso ricavare dei dvd e successivamente dei divx? per poi tagliare le parti che non mi interessano, fare spezzoni ecc....

grazie!
 
Indietro
Alto Basso