• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

ard e zdf HD con ricevitore pace sky HD ????

simon 74

Digital-Forum Senior
Registrato
22 Gennaio 2007
Messaggi
265
Ciao a tutti ! vorrei sapere se e`possibile vedere i sopracitati canali con il ricevitore sky . ( ovviamente ho u n impianto dual )
Grazie in anticipo per ogni risposta
nessuno e`in grado di rispondermi prego ??
 
Ultima modifica:
Quasi impossibile, il decoder sky è molto limitato quindi non penso sia possibile prendere quei canali!
 
li hanno disattivati ormai...le prossime trasmissioni dovrebbero essere dal 4 al 10 settembre per l'IFA 2009 (la fiera delle tv), poi qualche trasmissione sperimentale nella settimana di Natale e finalmente poi dovrebbero andare a regime definitivamente a partire dalle olimpiadi invernali di Vancouver (febbraio 2010)
comunque con lo skybox non si possono sintonizzare perchè il decoder blocca in automatico quella frequenza (a sky non piace la concorrenza, specie quella che potrebbe mettere ben in evidenza le sue pecche)
 
phelps ha scritto:
li hanno disattivati ormai...le prossime trasmissioni dovrebbero essere dal 4 al 10 settembre per l'IFA 2009 (la fiera delle tv), poi qualche trasmissione sperimentale nella settimana di Natale e finalmente poi quote]

Sabato 5 sarò a Berlino per IFA, chi sarà a Berlino in quel week-end può contattarmi in settimana in MP..magari ci si vede per una birretta!;)
 
phelps ha scritto:
li hanno disattivati ormai...le prossime trasmissioni dovrebbero essere dal 4 al 10 settembre per l'IFA 2009 (la fiera delle tv), poi qualche trasmissione sperimentale nella settimana di Natale e finalmente poi dovrebbero andare a regime definitivamente a partire dalle olimpiadi invernali di Vancouver (febbraio 2010)
comunque con lo skybox non si possono sintonizzare perchè il decoder blocca in automatico quella frequenza (a sky non piace la concorrenza, specie quella che potrebbe mettere ben in evidenza le sue pecche)

i tedeschi hanno una qualità video anche del formato tradizionale senza precedenti
 
2pennealdente ha scritto:
i tedeschi hanno una qualità video anche del formato tradizionale senza precedenti

Un vero peccato non conoscere la lingua (anche in inglese zoppico non poco) ;) ;)

Ciao
 
pipione ha scritto:
Un vero peccato non conoscere la lingua (anche in inglese zoppico non poco) ;) ;)

Ciao
io il tedesco non lo capisco :D , ma certe volte guardo le trasmissioni per il piacere di vedere delle immagini quasi perfette :icon_redface:
 
Indietro
Alto Basso