• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

sostituzione telecomando

lleyton

Digital-Forum Senior Master
Registrato
12 Settembre 2008
Messaggi
1.879
Ciao a tutti, ho il telecomando di sky che tutto un tratto non funziona più, completamente muto, per sostituirlo basta andare in un centro sky o prima devo chiamarli?grazie ciao.
 
lleyton ha scritto:
Ciao a tutti, ho il telecomando di sky che tutto un tratto non funziona più, completamente muto, per sostituirlo basta andare in un centro sky o prima devo chiamarli?grazie ciao.
ciao...a meno che non siano le batterie, devi andarlo a comprare in uno SKY CENTER/SERVICE o in qualche negozio di elettronica autorizzati (tipo MEDIAWORLD) ...
 
mighty mom ha scritto:
ciao...a meno che non siano le batterie, devi andarlo a comprare in uno SKY CENTER/SERVICE o in qualche negozio di elettronica autorizzati (tipo MEDIAWORLD) ...

sicuro? io sapevo che lo cambiavano.
 
lleyton ha scritto:
sicuro? io sapevo che lo cambiavano.
io l'ho sostituito poche settimane fa. Ho chiamato sky e loro hanno avviato la procedura di autorizzazione per ritirarlo nello sky center della mia città. Ho restituito il vecchio e non ho pagato un centesimo.
 
jade ha scritto:
io l'ho sostituito poche settimane fa. Ho chiamato sky e loro hanno avviato la procedura di autorizzazione per ritirarlo nello sky center della mia città. Ho restituito il vecchio e non ho pagato un centesimo.
confermo... io l'ho cambiato circa 2 mesi fa quello di myskyhd...
 
jade ha scritto:
io l'ho sostituito poche settimane fa. Ho chiamato sky e loro hanno avviato la procedura di autorizzazione per ritirarlo nello sky center della mia città. Ho restituito il vecchio e non ho pagato un centesimo.

sicuro in uno sky center??
io ho chiamato oggi e mi hanno detto di andare in un negozio sky (che ce ne sono pochissimi) mentre gli sky center ci sono in ogni centro commerciale......
comunque anche a me lo sostituiscono gratis. devo andare al negozio sky con il telecomando e la card.....
 
Indietro
Alto Basso