• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Hd Suisse Con Decoder Sky Hd

fabcat

Bannato
BANNATO
Registrato
29 Maggio 2003
Messaggi
3.059
ciao,volevo sapere se c'è qualche modo per vedere le trasmissioni in chiaro di hd suisse con il decoder hd di sky.Nella ricerca altri canali non ha memorizzata la frequenza di hd suisse(12399H),c'è un modo per trovarlo?
 
fabcat ha scritto:
ciao,volevo sapere se c'è qualche modo per vedere le trasmissioni in chiaro di hd suisse con il decoder hd di sky.Nella ricerca altri canali non ha memorizzata la frequenza di hd suisse(12399H),c'è un modo per trovarlo?
no,credo che la frequenza sia bloccata da sky:eusa_think: forse per non far vedere che il loro hd fa schifo:icon_twisted:
ma comunque nel 2010 chiuderà http://www.digital-sat.it/new.php?id=18704
 
La frequenza non fa parte della ricerca automatica, non è bloccata, e non è nemmeno DVB-S2, quindi può essere sintonizzata con la procedura motorizzata.

Il problema è che il canale è sempre criptato 24 ore su 24, quindi è comunque impossibile vederlo.
 
come si sintonizza con la ricerca motorizzata?su hotbird non mi fà inserire le frequenze manualmente.
 
fabcat ha scritto:
come si sintonizza con la ricerca motorizzata?su hotbird non mi fà inserire le frequenze manualmente.

Cambia scatolotto: prova quello di tvsat, forse avresti più fortuna:D :D :D
 
Non è questione di fortuna, il canale è criptato, per vederlo ci vuole regolare smartcard in grado di decriptare la TV Svizzera, oltre ad un decoder compatibile con quella codifica (e comunque lo Skybox non è tra questi).

Il decoder Sky con la procedura motorizzata memorizza il canale, ma ovviamente poi non può far altro che mostrare una schermata blu visto che è criptato.
 
Indietro
Alto Basso