• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Il nostro palinsesto sportivo

Continuo a riguardare Pay-Per-View WWE del passato (iniziati quelli del 2009) su WWE Network, così come gare NASCAR prese un po qua e un po là su YouTube; poi in serata un po di eSports di NASCAR sul web e Formula 1 su Sky Sport F1.

Penso in settimana darò un po di spazio allo European Tour riguardando qualche torneo per intero su Golf TV.
 
Pomeriggio di basket europeo con un paio di partite dell’Eurolega di quest’anno : Zenit-Bayern del 27/02 e Khimki-Asvel del 28/02 ( Eurosport Player) .
 
sempre Olimpiadi d'archivio...

oggi, finali di Canottaggio (tutte) e match per le medaglie di Badminton (doppio misto) di Rio 2016
 
Chiudo la giornata con la spettacolare gara di Triathlon femminile delle Olimpiadi di Atene 2004 , dal canale YouTube di Olympic Channel (audio ambiente)
 
Olimpiadi di Atene 2004 -‘Finale pallamano femminile : Danimarca - Sud Corea ( canale Youtube di Olympic Channel)
 
grande! probabilmente la più bella ed emozionante partita di pallamano donne di ogni tempo...:)

sicuramente uno degli highlights assoluti di quei Giochi...

Davvero bellissima partita , non l’avevo vista ai tempi e non ricordavo chi avesse vinto.... me la sono gustata

Stamattina ho ripescato sempre da Atene 2004 la semifinale del basket maschile : Argentina-USA , ho trovato però solo un condensed da 25 minuti circa sempre sul canale Youtube di Olympic Channel
 
mattinata con le Olimpiadi di Sydney 2000 , recuperate da Youtube :
Finale pallamano femminile : Danimarca-Ungheria
Finale pallanuoto maschile : Ungheria-Russia
 
Olimpiadi Sydney 2000 - Finale calcio femminile : USA-Norvegia , dal canale Youtube di Olympic Channel versione condensed da 52 minuti.
 
Un’pó di basket con l’Eurolega di quest’anno , due gare disputate il 3 Marzo : CSKA Mosca-Zenit e Zalgiris-Khimki da Eurosport Player.
 
Basket - Eurocup di quest’anno , ultima giornata di Top16: Oldenburg-Patrasso (Eurosport Player) del 3 Marzo scorso.
 
Basket - Eurolega di quest’anno con il combattuto derby Olympiacos-Panathinaikos del 3 Marzo (Eurosport Player) .
 
Indietro
Alto Basso