• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Il nostro palinsesto sportivo

Mi porto avanti e dico per domani perché sarà un qualcosa di pesante :D
Sveglia alle 7 con Fognini Sandgren e verso le 10.30 Federer Fucsovics su Eurosport. Ore 12.30 c’è anche Inter Cagliari su Dazn. Ore 15 Verona Lecce. Ore 18 Lazio Roma. Ore 20.45 un po’ di Juventus Napoli su Sky e un po’ di Probowl su Dazn.
Dopodiché chiamo il 118 e mi farò ricoverare :lol:

per così poco? :badgrin:

io non faccio pronostici per domani (troppa materia prima in cantiere, mi aspettano decisioni da ponderare bene :doubt: :eusa_think:), ma oggi mi sono sollazzato con Sci Alpino (Discesa donne + uomini sui canali Eurosport), Slittino (2a manche singolo donne sul sito FIL), Short Track (Europeo) su M4 HD (tv Ungherese) e Pallanuoto (finale Europeo donne) sulla pagina web della LEN di Dailymotion...
adesso sto cercando di capirci qualcosa della gara di CdM di Snowboardcross su Eurosport Player, ma tra sta ciofeca di app e la nebbia in pista non si capisce 'na mazza :5eek: :eusa_doh:
poi, dopo lo SBX, mi resta da vedere la sessione per le medaglie del GP di Judo su Youtube
 
per così poco? :badgrin:

io non faccio pronostici per domani (troppa materia prima in cantiere, mi aspettano decisioni da ponderare bene :doubt: :eusa_think:), ma oggi mi sono sollazzato con Sci Alpino (Discesa donne + uomini sui canali Eurosport), Slittino (2a manche singolo donne sul sito FIL), Short Track (Europeo) su M4 HD (tv Ungherese) e Pallanuoto (finale Europeo donne) sulla pagina web della LEN di Dailymotion...
adesso sto cercando di capirci qualcosa della gara di CdM di Snowboardcross su Eurosport Player, ma tra sta ciofeca di app e la nebbia in pista non si capisce 'na mazza :5eek: :eusa_doh:
poi, dopo lo SBX, mi resta da vedere la sessione per le medaglie del GP di Judo su Youtube

Proprio niente male :)
Però io dovrei essere “impegnato” dalle 7 a mezzanotte, per questo dico che poi mi ricoverano :lol:
 
Charlotte Hornets-Milwaukee Bucks su Sky Sport NBA HD
Putintseva-Halep su Eurosport Player
Sassari-Trento su Eurosport Player
 
Giornata iniziata con gli Australian Open di tennis su eurosport Player, a cui si sono aggiunti gli sport invernali vari, tra Player e sito della FIL (sci alpino, fondo, slittino, biathlon).
Quindi dal tardo pomeriggio college basketball sull'espn Player (Auburn vs Iowa State, Texas vs Lsu e Kansas vs Tennessee).
 
Anche oggi Australian Open di tennis (Fognini vs Sandgren) e abbuffata di sport invernali su eurosport Player (sci alpino, fondo, biathlon), più lo slittino sul sito della FIL
Serata calcistica su Now tv con il derby di Roma e Napoli vs Juventus
 
Ieri Inter-Cagliari(Dazn 1)Allianz Trieste-Olimpia Milano(Es Player) Napoli-Juventus(SS SerieA)
 
Tennis, Australian Open: Djokovic vs Federer su eurosport Player
Basket, Eurolega: zapping tra Maccabi vs Real Madrid e Olimpia Milano vs Bayern Monaco sempre su eurosport Player
 
Calcio, recupero delle due semifinali di ritorno di English Football League Cup su Dazn, intervallate dal recupero della seconda manche dello slalom speciale di Schladming con lo squallido siparietto della fanciulla di facilissimi costumi, su Eurosport.
 
Atletica, meeting di Karlsruhe su Eurosport HD
Tennis-Tavolo, ITTF Pro Tour su Arena Sport SVK
Hockey, SHL (HV71 Jönköping-Färjestad BK) su Sport1 HD CZE/SVK
 
Indietro
Alto Basso