• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Il nostro palinsesto sportivo

Per caso, l’annuncio delle Olimpiadi verrà dato in tv?

sì, su raisport+ HD c'è una diretta già in corso che durerà tutto il pomeriggio...

e nel thread sulle Olimpiadi qui sul forum ho postato anche i link allo streaming ufficiale del cio che si può seguire sul sito del coni e dell'olympic channel...;)
 
e chiamalo con il suo nome per esteso...TeleDeporte! :laughing7:
tanto credi che non lo si conosca anche in Italia? (chiedere agli "smanettoni" del sat) :D ;)
Ho scritto TDP perché così appare sul canale, non per pigrizia. Non sono come quelli che abbreviano Orange is the new black e How I met your mother.
 
Continuano ancira i recuperi, continua l'abbuffata di Golf (che ora che ho finito devo ricominciare con la nuova settimana :laughing7: :eusa_doh:) su Golf TV, stasera con lo US PGA Tour e l'ultima giornata del Traveler's Championship; poi Baseball MLB con MLB Network su DAZN.
 
Dopo una settimana di vacanza in Sicilia (splendida!!) in cui ho staccato completamente da tutto, oggi torno alla normalità con il baseball mlb su mlb.tv, nel dettaglio Boston Vs Chicago White Sox
 
Dopo una settimana di vacanza in Sicilia (splendida!!) in cui ho staccato completamente da tutto, oggi torno alla normalità con il baseball mlb su mlb.tv, nel dettaglio Boston Vs Chicago White Sox

Hai gusti sopraffini in tema di vacanze. :D Dove sei stato?

Tornando in tema, l'ultimo caldo giovedì di giugno è dominato ancora dagli European Games in giro per satelliti e web e da tanto calcio con Germania - Romania dell'Europeo Under 21 su Zdf. Sempre sullo stesso canale tedesco, il quarto di finale del Mondiale Donne tra Norvegia e Inghilterra.
 
accompagnato dal mio fido condizionatore (purtroppo costretto a una mole di super-lavoro in questi giorni:5eek: :lol:), anch'io oggi mi perderò tra European Games e Calcio Internazionale (Coppa D'Africa, Europeo Under-21 ed Europa League -sia mai che mi perdo il preliminare delle squadre Sanmarinesi :D)...
 
Hai gusti sopraffini in tema di vacanze. :D Dove sei stato?

Sicilia occidentale, Palermo e soprattutto Trapani, con annesse Erice, Favignana e Riserva dello Zingaro tra i vari luoghi visitati. Uno spettacolo assoluto

Tornando in tema, impegni permettendo, oggi vorrei dedicare il tempo libero alle semifinali dell'Europeo under 21 sulla Rai.
 
Giornata dedicata alla Copa America su Dazn: recuperato il quarto di finale Brasile vs Paraguay, stasera si va di diretta con Venezuela vs Argentina
 
Indietro
Alto Basso