• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Il nostro palinsesto sportivo

Intanto mi sparo i due Championship Game in NFL su DAZN; dovesse avanzare tempo, ma dubito, devo ancora recuperate la seconda manche dello slalom di Wengen su Eurosport 1.
 
Football NFL, recupero NFC Championship Game (Green Bay Packers @ San Francisco 49ers) sul GamePass
Hockey NHL, NY Islanders @ Carolina su NHL.tv
Pallamano, campionato Europeo maschile (Germania-Austria) su Sport2 HD CZE/SVK
 
Pallanuoto, Europeo femminile, quarti di finale (Italia-Russia) su Raisport+ HD
Hockey NHL, Florida Panthers @ Minnesota Wild su NovaSport2 HD CZE/SVK
Pallamano, Europeo maschile (Norvegia-Islanda + Svezia-Ungheria) su feed Sat
 
Ieri: recupero Nfc Championship San Francisco vs Green Bay su Dazn
Oggi: pallanuoto femminile, Italia vs Russia su Raisport+ hd e Coppa Italia: Napoli vs Lazio su Raiuno hd
 
palinsesto odierno interamente dedicato all'Europeo di Pallanuoto maschile su Raisport+ (Italia-Montenegro) e a quello di Pallamano maschile (Spagna-Croazia, Portogallo-Ungheria, Norvegia-Slovenia e Germania-Repubblica Ceca) tra Sport1 e 2 HD CZE/SVK e feed Sat
 
Tra ieri e oggi Sport Entertainment con WWE Raw su Sky Sport, Golf con l'ultima giornata del American Express (US PGA Tour) su Golf TV e Calcio con la Coupe de la Ligue (seconda semifinale tra Reims e Paris Saint Germain) su DAZN.
 
Judo, Grand Prix su Youtube
Pallanuoto, Europeo femminile, semifinali su Raisport+ HD
Tennis Tavolo, qualificazione Olimpica gara a squadre (Sud Corea-Nord Corea donne + Italia-Belgio uomini) su Laola1.tv
 
Venerdi da tifoso per me quest'oggi
Fenerbahce- Olimpia Milano su ES player
e il mio personalissimo derby Brescia-Milan ( SkyGo)
Nella notte cercherò di godermi il big match di Eurolega Real Madrid-Anadolu Efes sul player
 
Sci Alpino, Discesa donne su RSI-La2 HD e Super-G uomini su ORF1 HD
Judo, Grand Prix su Youtube
Pallanuoto, Europeo maschile, semifinali su Raisport+ HD
Pallamano, Europeo maschile, semifinali su Sport2 HD CZE/SVK
 
College basketball: Oregon vs Usc sull'espn Player
Basket, Eurolega: Fenerbahce vs Olimpia Milano su eurosport Player
 
Mi porto avanti e dico per domani perché sarà un qualcosa di pesante :D
Sveglia alle 7 con Fognini Sandgren e verso le 10.30 Federer Fucsovics su Eurosport. Ore 12.30 c’è anche Inter Cagliari su Dazn. Ore 15 Verona Lecce. Ore 18 Lazio Roma. Ore 20.45 un po’ di Juventus Napoli su Sky e un po’ di Probowl su Dazn.
Dopodiché chiamo il 118 e mi farò ricoverare :lol:
 
Indietro
Alto Basso