• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Il nostro palinsesto sportivo

GP di Andalusia di MotoGp su Dazn
Bologna-Lecce su Dazn
Cagliari-Udinese su Dazn
Juventus-Sampdoria su Sky Sport Uno HD.
 
Baseball MLB (Arizona Diamondbacks @ San Diego Padres) su ESPN Player
Hockey NHL, season restart, exhibition game, Pittsburgh Penguins vs Philadelphia Flyers su NHL.tv
 
Ultima modifica:
MotorSport: recuperato, seppur con molto ritardo, le due gare del GT World Challenge America al Virginia International Raceway (GT World - YouTube)
 
Per colpa del lockdown ho perso l'abitudine di scrivere in questo thread, ma sono ancora vivo eh!
Comunque oggi:
Calcio, serie A: diretta gol delle 19.30 su Now tv
Baseball: Oakland vs Colorado sull'espn Player
 
Per colpa del lockdown ho perso l'abitudine di scrivere in questo thread, ma sono ancora vivo eh!
Comunque oggi:
Calcio, serie A: diretta gol delle 19.30 su Now tv
Baseball: Oakland vs Colorado sull'espn Player
Un cambio perfetto visti gli orari; io faccio lo stesso ma ora mi dedico solo a Sampdoria - Milan su Sky Sport Serie A.
 
Oggi solo un po di Baseball, con gli ultimi inning di LA Angels vs Seattle e la differita di LA Dodgers Vs Houston. Entrambe sull'espn Player
 
oggi giornata detox...neanche un frammento di sport (nella speranza che faccia arrivare un bel temporale che rinfreschi l'aria)...:5eek: :badgrin: :laughing7: :eusa_doh:
 
oggi giornata detox...neanche un frammento di sport (nella speranza che faccia arrivare un bel temporale che rinfreschi l'aria)...:5eek: :badgrin: :laughing7: :eusa_doh:
Anch'io ieri niente sport, ma oggi sono tornato alla carica grazie alla NBA.
LA Lakers-LA Clippers su Sky Sport NBA HD
NO Pelicans-Utah Jazz su Sky Sport NBA HD
Zona Gol di Serie B su Dazn.
 
Ieri:
Basket Nba: Memphis vs Portland sul League pass
Oggi: Ciclismo, Strade Bianche su eurosport Player
Basket Nba: Miami vs Denver e Utah vs Oklahoma City sul League pass
 
Milwaukee Bucks-Boston Celtics su Sky Sport NBA HD
Strade Bianche su Eurosport 1 HD
Milan-Cagliari su Sky Sport HD.
 
ieri, sfinito dal caldo, non avevo le forze per far altro che svaccarmi sul divano a guardare la tv (con l'aria condizionata a palla)...

ergo, menu particolarmente ricco e vario: sono passato per del buon Basket NBA (Boston vs Milwaukee), per del buon Rugby neozelandese (Crusaders @ Chiefs), per del pessimo Calcio scozzese (Aberdeen - Rangers) arrivando finalmente all'ora dell'abbuffata di Hockey NHL, primo turno dei PO (Carolina vs NY Rangers, seguita da Edmonton vs Chicago alternata nelle pause e al termine da NY Islanders vs Florida...tutte gara #1, ovviamente)...

oggi, la situazione non è poi così diversa (c'è solo un filo d'aria in più e di umidità in meno rispetto a ieri, ma fa sempre troppo caldo e io ho sempre troppa sete :doubt:)...

ergo, ora sto seguendo un po' di Basket NBA (il massacro di Oklahoma City su Utah), poi, dopo pranzo, passerò al recupero dei 2 match notturni di Hockey NHL, prima di tuffarmi nella mega-diretta odierna da Edmonton e Toronto (dalle 18 in poi) finchè non crollo...:D :laughing7: :eusa_doh:
 
Nei tre giorni di mia assenza in questo thread, da venerdi insomma, ampio spazio alla Formula 1 e al Gran Premio da Silverstone, con tutta la programmazione live di Sky Sport F1, poi il il ritorno del grande Ciclismo con la bellissima Strade Bianche su Eurosport 1, quindi il Calcio di Serie A con Milan - Cagliari sempre su Sky Sport; ampie finestre su Golf (GOLF TV e Eurosport 2), Hockey NHL (ESPN Player), Baseball MLB (Sky Sport Arena e ESPN Player) e Basket NBA (Sky Sport NBA), con gran conclusione domenicale dedicata al MotorSport e in particolare alla NASCAR Cup Series al New Hampshire Motor Speedway su DAZN.
 
GP di Gran Bretagna di F1 su Sky Sport F1 HD
WWE Smackdown su DPlay Plus
Memphis Grizzlies-San Antonio Spurs su Sky Sport NBA HD.
 
Basket Nba: Toronto vs LA Lakers sul League pass
Hockey Nhl: gara-1 Calgary vs Winnipeg sull'espn Player
 
Doppietta di basket Nba: recupero di Milwaukee vs Houston della notte e diretta di Miami vs Toronto sul League pass
 
Indietro
Alto Basso