• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Il nostro palinsesto sportivo

in questi primi giorni della settimana, solo tanto Hockey...sia NHL che i playoffs di vari campionati in Europa (KHL, Rep. Ceca, Slovacchia, Svizzera, Germania, Austria, Svezia e Finlandia -quest'ultima purtroppo senza partite intere)

in aggiunta, ieri, la prima partita di stagione del Baseball MLB (Seattle Mariners @ Oakland A's, sul "neutro" di Tokyo, JPN) su MLB.tv

oggi, più o meno, stesso menu (Hockey + Baseball), con l'aggiunta dell'imperdibile gara Sprint femminile della CdM di Biathlon su Eurosport HD
 
Biathlon, CdM: Sprint femminile su eurosport Player
College basketball: March Madness su Espn player
 
ciclismo bredene koksijade classic e basket unics kazan-valencia (gara2 semifinali eurocup) e milano panathinaikos (eurolega) per me oggi. :icon_cool:
 
Biathlon, CdM: Sprint maschile da Holmenkollen su eurosport Player
Quindi tanto basket con la March Madness su Espn player e Olimpia Milano vs Panathinaikos su eurosport Player
 
Calcio, Qualificazioni Europei 2020 Italia - Finlandia su Rai1
Ciclismo, Milano - San Remo su Eurosport
 
Ieri Ciclismo con la Bredene Koksijde Classic su Eurosport Player, Rugby col Pro 14 (Connacht -Benetton Treviso) su DAZN e Torneo NCAA su ESPN Player.

Oggi Ciclismo con la Milano - San Remo su Eurosport 2, Torneo NCAA su ESPN Player prima e dopo della NASCAR Truck Series @ Martinsville (spero, via satellite) e del Rugby Pro 14 (Munster - Zebre) su DAZN.
 
Sport Invernali vari (Biathlon, Sci di Fondo, Snowboard), Hockey e Scherma nel mio menu quotidiano...

stasera anche un'occhiata a quei brocchi nostrani del dio pallone...
 
Io ho visto italia - Ucraina, Elite round under 19 sulla piattaforma FIGC

Stasera spero di Vedere Italia - Finlandia Su Rai 1
 
Toronto Raptors-Oklahoma City Thunder di NBA su Sky Sport Uno HD
Milano-Sanremo su Eurosport 2 HD
Lecce-Ascoli su Raisport + HD
Virtus Bologna-Pesaro di Serie A di basket su Eurosport Player.
 
Biathlon, CdM: inseguimento femminile e maschile su eurosport Player
Ciclismo: Milano - Sanremo su eurosport Player
In serata football "live che più live non si può": Dolphins Ancona vs Seamen Milano
 
In mattinata e in serata la March Madness del basket Ncaa su espn Player
Nel mezzo il gran finale della stagione di biathlon su eurosport Player, il GP Indycar di Austin su Dazn, e un'altra dose di football molto live (3a Divisione, Pesaro Vs Faenza).
 
Indiana Pacers-Denver Nuggets su Sky Sport NBA HD
Giro di Catalogna (1a tappa) su Eurosport 1 HD.
 
Una domenica prolungata, infatti dopo lo European Tour di Golf (su Golf TV) e la NASCAR Cup Series (a metà tra DAZN e il NASCAR TrackPass) di ieri, in serata ho recuperato la IndyCar Series da Austin (sempre su DAZN).
 
Indietro
Alto Basso