• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Il nostro palinsesto sportivo

Playoffs NBA: gare 5 di primo turno ad Est tra Washington Wizards e Atlanta Hawks e tra Boston Celtics e Chicago Bulls

Playoffs NHL: gare 1 di semifinale ad Ovest tra Saint Louis Blues e Nashville Predators e tra Anaheim Ducks e Edmonton Oilers

Paddock Live Pit Walk (Sky Sport F1)

Major League Baseball: Seattle Mariners @ Detroit Tigers e Los Angeles Dodgers @ San Francisco Giants
 
finalmente nella notte sono ricominciati i playoffs della NHL...

per cui questa sera mi vedo gara #1 delle sfide tra St.Louis e Nashville nonchè Anaheim ed Edmonton...

gara #6 di finale della SHL invece la recupero domani mattina...
 
Memphis Grizzlies-San Antonio Spurs (gara 6) con NBA League Pass
Atalanta-Juventus in un locale di Barcellona.
 
recuperi e dirette Hockeyistiche a tutte le latitudini (NHL, SHL in recupero...mondiali Division IA e IB live)
e tra un disco e l'altro, Atalanta - Juventus di Calcio, Serie A
 
Memphis Grizzlies-San Antonio Spurs (gara 6) con NBA League Pass
Atalanta-Juventus in un locale di Barcellona.

Oh bene :D

-----------

Per me:

Playoffs NBA con gara 6 di primo turno ad Ovest tra Memphis Grizzlies e San Antonio Spurs (Sky Sport 2)

Playoffs NHL con le gare 1 di semifinale ad Est con le partite tra Ottawa Senators e New York Rangers (satellite) e tra Pittsburgh Penguins e Washington Capitals (Fox Sports)

Formula Uno con le prime due sessioni di prove libere da Sochi (Sky Sport F1)

Major League Baseball di notte scorsa con Oakland Athletics @ Los Angeles Angels Of Anaheim (satellite)
 
Playoff nba: gara-6 Utah-Clippers
Gara-1 gp d'Olanda Sbk su eurosport
Qualifiche gp di Russia di f1 su rsi La2
Penultima tappa del Giro di Romandia su eurosport
 
Playoffs NBA: gare 6 di primo turno tra Boston Celtics e Chicago Bulls ad Est e tra Utah Jazz e Los Angeles Clippers ad Ovest (satellite)

Playoffs NHL: gare 6 di semifinale ad Ovest con le partite tra Saint Louis Blues e Nashville Predators e tra Anaheim Ducks e Edmonton Oilers (Fox Sports, satellite)

Formula Uno: terza sessione di prove libere, Paddock Live vari e qualifiche del Gran Premio di Russia (Sky Sport F1)

NASCAR: X-Finity Series @ Richmond (satellite)

Al termine subito su gara 2 di Playoffs NHL tra Ottawa Senators e New York Rangers (satellite)
 
Si chiama Sports Bar Italian Food, quindi si va sul sicuro. ? Ho cercato in internet quali fossero i posti dove trasmettono le partite di Serie A.
Ah ok

Oggi sul mio amico satellite ho visto/vedrò:

Boston vs Chicago cubs
Spezia vs spal
Monaco vs Tolosa
C.palace vs burnley
Torino vs samp
Joshua vs Klitschko e credo basta.....
 
Ultima modifica:
solo Hockey...NHL (gara #2 di semifinale della Western Conference) su NHL.tv + gara #7 di finale della SHL su TV4 Sverige HD...

alla fine ho terminato le riserve hockeyistiche prima del previsto e così mi sono buttato anche sulla Boxe (Klitschko vs Joshua, of course) su Fox Sports HD
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso