• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Il nostro palinsesto sportivo

oggi, Canottaggio olimpico

adesso, 2.Bundesliga di Calcio (Schalke04 - Amburgo) su skysport HD

poi...un breve sonnellino...e dall'1.30 circa, la prima orgiastica giornata "piena" di Tokyo 2020
 
Da oggi (già da un paio di giorni a dir la verità) e per le prossime 2 settimane, full immersion totale nei Giochi Olimpici di Tokyo 2020
 
Scherma (Olimpiadi) su Rai2
Cagliari v Vicenza (calcio) su FB
Olanda v Brasile (calcio F) su Eurosport Player
 
Ultima modifica:
Da oggi (già da un paio di giorni a dir la verità) e per le prossime 2 settimane, full immersion totale nei Giochi Olimpici di Tokyo 2020

anche per me :)

oggi ho guardato Tennis, Ciclismo, Scherma, Taekwondo, Basket 3x3 e Nuoto.
 
Giochi Olimpici
Prova in linea maschile on demand su Eurosport Player
Basket 3x3 (match vari) su Eurosport Player
Canottaggio - 2 Senza (batteria F) su Rai 2 HD.

Altro:
Giro di Vallonia (5a tappa) su Eurosport Player.
 
Oggi solo calcio teutonico:laughing7:

3.Bundesliga FC Kaiserslautern - Eintracht Braunschweig sul canale youtube di SWR Sport

2.Bundesliga Werder Brena-Hannover 96 su Sky sport football
 
dalla scorsa notte (e fino almeno all'8 agosto) non avrò altri interessi che non siano le Olimpiadi di Tokyo...24/24, 7/7...
 
Tokyo 2020: della prima giornata di competizioni ho seguito interamente la prova su strada maschile di Ciclismo e la partita di Softball tra Italia e Giappone, ho seguito tutte le gare medagliate (di quelle più lunghe solo le fasi di assegnazione medaglie) e poi ho cercato di recuperare il più possibile gli eventi non medagliati con atleti e/o squadre italiane in campo; il tutto ondemand su Eurosport Player.

Questo sarà un po il copione in linea di massima delle mie giornate olimpiche ;)
 
oggi, purtroppo, ho visto pochissimo: Germania-Italia di Basket, la finale 10m Sincro di Tuffi, la semifinale di Santarelli (Scherma). da domani (in ferie) si fa sul serio :)
 
Olimpiadi con Ger-Ita di Basket,Rus-Ita di Volley ,un po di 3x3,,,qualche spezzone di Nigeria-Australia,Usa-Fra di Basket ,le finaline di Scherma e Judo e il beach volley
 
Germania-Italia on demand su Eurosport 2 HD
Prova in linea donne su Rai 2 HD
Basket 3×3 (partite varie) su Eurosport 2 HD.
 
Giappone-Spagna su Eurosport Player
Argentina-Slovenia on demand su Eurosport Player
WWE Smackdown su Discovery +.
 
Oggi su Discovery plus

Live: Italia-Turchia di volley,USA-Australia e Canada-Gran Bretagna di calcio

Differite di basket femminile Australia-Belgio e Nigeria-USA
 
Indietro
Alto Basso