• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Il nostro palinsesto sportivo

ultimi 2/3 giorni dedicati al baseball Coreano su Naver TV (e a un paio di "classics" MLB su MLB.tv) e alla Bundesliga di Calcio sui canali skysport...
 
anche oggi è proseguita la full immersion di Baseball Coreano su Naver TV e di Bundesliga di Calcio sui canali skysport...

e ho aggiunto pure un po' di Hockey NHL, con il match Chicago Blackhawks @ New Jersey Devils del 6 dicembre 2019...perfetto per corroborare la pennica! (nel senso che, come dire, ho visto partite più "vivaci")...:5eek: :lol: :eusa_doh:
 
WWE Smackdown su Sky Sport Arena HD
Bayern M.-Fortuna Düsseldorf di Bundesliga su Sky Sport Uno HD.
 
pronto il mio programma settimanale

lunedi >20:30 Koln - Rb Lipsia eleven 1 sport

martedì > 18:00 Gks Belchatow - Sandecja polsat sport - 20:30 Miedz Legnica - Stal Mielec polsat sport

mercoledì > 18:00 Gks Jastrzebie - Warta Poznan polsat sport - 20:00 Gks Katowice - Gornik Leczna Tvp sport - 20:30 Olimpia Grudziadz - Podbeskebidzie polsat sport

giovedì > 18:00 Radomiak - Odra polsat sport ekstra - 20:30 Gks Tychy - Zaglebie Sosnowiec polsat sport ekstra

venerdì > 17:30 Stal Mielec - Puscza N. polsat sport - 18:00 Korona K. - Piast G. canal +sport - 20:00 Chorobry G. - Gks Belchatow polsat sport - 20:30 Gornik Zabrze - Lechia Gdansl canal +sport

sabato > 12:30 Podszkebidzie - Termalica Brut Bet polsat sport - 15:00 Warta Poznan - Olimpia Grudziadz polsat sport - 15:00 Jagiellonia- Wisla Plock canal +sport - 17:30 Zaglebie Lubin - Lech Poznan canal +sport - 20:00 Pogon - Cracovia canal +sport

domenica > 12:30 Zaglebie Sosnowiec- Stomil polsat sport- 12:30 Rakow - Lks Lodz canal+sport - 15:00 Gks Tychy - Chojniczanka polsat sport- 15:00 Arka Gdnya-Slask W. canal+sport - 17:30 Wisla Krakow - Legia W. canal + premium - 19:00 Slavia Praga- Viktoria Plzen polsat sport ekstra

bundesliga 1 e 2 sacrificate
 
ieri mi sono dedicato al dio pallone...

campionato Danese (Midtylland - Horsens) su Sportitalia HD, campionato Lituano :5eek: :5eek: :5eek: :laughing7: :eusa_doh: (Suduva Marijampole - Zalgiris Kaunas) su Youtube, Bundesliga (Colonia - Lipsia) su Skysport Football HD

oggi, invece, si torna al caro vecchio Baseball Coreano KBO su Naver TV cast e a qualche evento "classic" di contorno...
 
Indietro
Alto Basso