• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Il nostro palinsesto sportivo

Mp1

Digital-Forum Gold Master
Registrato
2 Giugno 2003
Messaggi
4.952
Località
Gran Torino
E' da un pò che mi frulla per la testa un topic del genere. Parliamo sempre dei contenuti di Sky Sport, mai di quello che guardiamo. Può essere divertente vedere quanto e cosa ognuno di noi guarda, dato che in questa sezione vi sono molti appassionati. La proposta quindi è: avere questo topic per descrivere il nostro palinsesto sportivo giorno per giorno, con il culmine ovviamente nei weekend. ;)

Inizio io. Domenica di fine agosto, ma è già una giornata sportivamente godibilissima. Io guarderò, in ordine cronologico:

- Campionati del Mondo di atletica, dalle 16 alle 18 (REC dalle 18 alle 18.15 per le due staffette 4x400 che vedrò nell'intervallo di Inter vs Bari)
- Serie A, Inter vs Bari
- Serie A, Sky Calcio Show e Juventus vs Chievo
- REC sul tennis, finale Masters 1000 di Cincinnati. Se non sono distrutto :D dopo il posticipo la vedrò.

Quindi oggi grande scorpacciata, complice una giornata abbastanza nuvolosa e molto calda. Ah, pop corn e ventilatore presenti. :icon_cool:
 
Bella ideea :D :D :D

Io invece avrò una giornata quasi "normale"

- 16.00 alle 18.30 le finali di atletica
- 18.30 Inter-Bari, in corsa
- 20.45 Juve-Chievo
 
Oggi non lo so ancora, forse vado a vedere qualcosa live di lega pro vicino casa, ma è memorabile la due giorni di sport del weekend di ferragosto dove mi sn visto tutte le partite di premier trasmesse col pacco sport in due giorni. Campionato che letteralmente adoro.
 
io i due derby di Londra.... Inter-Bari ....la goleada del Genoa con zapping sui campioni del mondo che giocano con l'Atalanta
Zapping durante Inter Bari con la finale di Cincinnati!
 
io invece guarderò di sicuro la goleada "al" genoa, e in giornata un po dicalcio internazionale, formula1, finale tennis, zappin atletica, serie a con inter bari, dai su un po di tutto, la domenica non fa mai male...con pop corn e condizionatore anche s eda me non cè quasi bisogno.
 
oggi pomeriggio giro in bici sui colli.. la sera grigliata di pesce tra amici :D

niente sport in tv oggi :D
 
Io inizio con la Formula 1 poi il pomeriggio calcio Inglese e poi Serie A :D nelle pause daro uno sguardo all' atletica :)
 
f1 ora, poi un pò di premier, poi gufo l'inter, e stasera palermo-napoli, con la variante genoa - roma.
 
Ma la serie A viene trasmessa tutta da sky? Nn trovo il canale per palermo napoli....
 
Si giocano tutte alle 20:45 a parte l'Inter e la programmazione e' identica per orari la settimana prossima.

Ciao ciao ;) ;)
 
luchinho ha scritto:
oggi pomeriggio giro in bici sui colli.. la sera grigliata di pesce tra amici :D
OT: discreto programmino ;) ;) ;)



Dopo aver mangiato fuori, tra poco inizia un'altra abbuffata :D
 
Grazie per le vostre info, stasera saro' davanti la Tv per vedere Palermo - Napoli sempre con un occhio verso la Juve...
 
bell'idea

inizio ora con il secondo tempo di West Ham - Tottenham
zapping fra Fulham - Chelsea e Wolfsburg - Amburgo
poi Tennis o Inter, dipende da che piega hanno preso le due partite nel frattempo :D

alle 20:45 Genoa - Roma con amici, pronti i pop corn e da quest'anno come new entry una bottiglia di malox, spero basti per tutto il girone d'andata :icon_rolleyes:
finita la partita do un'occhiata su mlb.tv ai padres e vado a dormire, mi piacerebbe vedere yankees - red sox , ma non credo di avere la forza :D
 
Indietro
Alto Basso