• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Il nostro palinsesto sportivo

Già visto la Maratona femminile a Berlino,F1 e West Ham - Tottenham...dopo atletica,il Chelsea di Carletto,un po d'Inter x mio padre e stasera Palermo - Napoli...
 
paintbox ha scritto:
f1 ora, poi un pò di premier, poi gufo l'inter, e stasera palermo-napoli, con la variante genoa - roma.

oggi mi sento potente :lol:


comunque per la serata penso si opterà per un bel diretta gol.
 
Oggi:
14,00-15,45 GP Formula 1
17,00-17,50 Primo tempo Fulham-Chelsea
18,00-20,00 Inter-Bari
20,45-22,30 Genoa-Roma (con qualche zappata nel primo tempo su udinese-parma)
22,30-00,00 commenti vari su sky + gnok
00,00-01,00 commenti vari su tv locale modenese

Ieri:
16,00-18,00 Wigan-Man U
18,00-20,00 Bologna-Fiorentina
audio del milan mentre mi facevo la doccia prima di uscire.

Bye, Chris
 
Bravo mp1, simpatico questo thread ;)
Allora ieri
09,15 Formula BMW SKY
10,30 GP2 Series SKY
11,45 Porsche super Cup SKY
12,30 LMES ES2
14,00 F1 SKY
15,45 IRC ES
16,40 CIV Moto Tv
18,00 Inter Bari SKY
20,45 Genoa Roma SKY

Ovviamente le parti non viste di LMES e CIV le ho registrate per riempire i "buchi" durante la settimana :D :D

oggi

21,00 Liverpool Aston Villla SKY
 
mi associo, simpatica questa idea!
nel mio caso ieri grande atletica da Berlino con intermezzo zapping su F1 e golf, poi in serata la partita della Juventus
oggi sto registrando il baseball (che spero di vedere prima di cena o magari sul tardi, dipende dagli impegni delle prossime ore...)e poi questa sera forse vedrò il Liverpool
 
stasera grande dubbio fra liverpool - aston villa e film su sky cinema 1 :icon_rolleyes:
 
ho vinto il calcio, il film magari domani, mi accontento dell'SD.

Tanto fra un po' il ticket cinema finisce e diminuiscono i dubbi :D
 
Allora, oggi nei ritagli di tempo avrò ancora parte delle gare motoristiche di domenica scorsa da vedere.
Se sarò in casa alle 17,00 ALMS su ES2 (altrimenti c'è sempre il my sky :D )
e questa sera Atletico Madrid - Panathinaikos
 
Bello sto tread

DOMENICA
14.00 Formula 1 Sky Sport 2
15.45 Golf Open d'Olanda Sky Sport 3
18.30 Federer - Djokovic Sky Sport 3 con finestre sull'inter
20.45 Juventus - Chievo Sky Sport 1

IERI
21.00 Liverpool - Aston Villa

OGGI
20.45 Atletico Madrid - Pana
 
Stasera diretta Champions League su SupercalcioHD...forza Debrecen,una squadra ungherese finalmente in Champions League...
 
Atletico Madrid - Panathinaikos,

diretta su Sky ma anche su... Lider TV (in theoria partita in chiaro) sui 13 est, 12.149 V :D
 
Stasera per me champions :) Dopo decido cosa vedere visto che per questioni di Patria l'unica partita che mi interessa e' la Fiorentina domani :)

Ciao ciao ;) ;)
 
@llobello
lider tv cripta le partite internazionali...
tornando a noi...colto da attacco di masochismo estremo (ovviamente sparlo della qualità video) ieri sera ho cambiato i miei programmi tv e mi sono visto su eurosport2 (ma perchè continuano a trasmettere così?:crybaby2: ) Inghilterra-Germania e Olanda-Spagna per i campionati europei di hockey prato, poi come originariamente previsto Liverpool-Aston Villa su ss1hd
Questa sera credo invece che guarderò diretta gol champions league su supercalciohd
 
Indietro
Alto Basso