• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Il nostro palinsesto sportivo

Stasera di nuovo diretta Champions League...molto curiosità x il Copenaghen e purtroppo mi tocca tifare Fiorentina...cosa nn si fa x amor patrio...
 
nel tardo pomeriggio mondiali di judo (registrati da raisport+ purtroppo) e in serata...seguirò la folla...champions:D
 
io vedrò la replica di Heerenveen - AZ su sportitalia due







o forse la Fiorentina, non so, devo pensarci :eusa_think:








:D
 
Palinsesto sportivo ripercorrente:

a) Milan al sabato o domenica
b) motogp
c) inter e juve tanto per vederle :5butthead:
d) f1
e) campionati mondiali/europei/meeting di atletica o nuoto
f) sportitalia a letto col timer che spegne la tv
g) nba channel alla mattina con la sveglia
h) mondiali di ginnastica (quando ci sono)
i) TSI2 che fortunatamente vedo che fa vedere TENNIS.......WIMBLEDON...PARIGI....Terra rossa, sintetico, serivizi a bomba.....nadal fedrer williams e anche old masters (McEnroe che gioia sempre rivedere....)
l) guida al campionato (e qui andiamo nel trash.....:knob:
m) SFIDE su rai3 quando fanno un bel doc non di calcio
n) raramente una tappa di montagna del giro o del tour.....non c'è più il pirata...
o) biliardo per addormentarsi su raisportsat alle 23/24
p) tutti i prg sulla champions o campionati stranieri con gol e gol e classifiche....(premium-sky-rai-sat vari)
q) mondiali di ginnastica
r) coinvolgimento nei mondiali minori TIPO: tiro, judo, lotta....
s) sport con l'handicap....televisivamente riempitivi (sigh) purtroppo conosco bene questa parte di mondo
t) superbike (senza biaggi e i suoi vassalli romani, sarebbe......)
u) hockey su ghiaccio come lo faceva vedere la tv svizzera 20 anni fa

in inverno tra e) e f) ci vanno gli sport invernali. (sci e bob)

:hat22: jolly) VOLLEY.

volley giocato....
ma questa è un'altra storia.

Questo ora è il mio palinsesto.

ma niente mi sovviene come l'emozione di ricordare...


ALI' Bumaye.


vzxyz) pugilato.
:new_multi:
 
Oggi solo il sorteggio di Champions alle 18 poi disintossicazione in vista di un week-end che và oltre la follia:5eek:
 
Stasera ore 19, Major League Baseball: New York Yankees-Texas Rangers, in diretta su ESPN America
 
per la gioia del mio oculista...oggi semifinali (femminili) degli europei di hockey prato su eurosporttube2, poi baseball anche per me (quel che rimane dopo l'hockey...) con zapping selvaggio nelle pause di gioco
 
Oggi il sorteggio di Champions in attesa di un lungo weekend sportivo
 
Sorteggio Champions e Roma - Kosice oppure Odense - Genoa a seconda di come andranno le due partite ;)
 
la partita della mia Roma è già finita :D, ora ci alleniamo un po in vista di domenica.
 
sì vabbe', ma sta partita è al limite del OT in questo thread
 
Indietro
Alto Basso