• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Promozione Sky Settembre 2009

tttf

Digital-Forum New User
Registrato
23 Agosto 2009
Messaggi
12
ciao a tutti sono nuovo del forum e volevo farvi i complimenti per gli ottimi consigli che si trovano nel forum ora sono a chiedervi se qualcuno di voi è gia a conoscenza dell'offerta sky che andrà a sostituire la summer box in scadenza per fine agosto, sono un appassionato di calcio e vorrei attivare sky ma sarei maggiormente interessato a trovare un offerta per un pacchetto di solo sport+calcio senza il cinema.
Penso che a settembre con l'inizio del campionato ci sarà un offerta che possa tornarmi utile, voi ne sapete di più su quale offerta verrà proposta da sky a settembre.
grazie per le vostre cortesi risposte.

fra
 
tttf ha scritto:
ciao a tutti sono nuovo del forum e volevo farvi i complimenti per gli ottimi consigli che si trovano nel forum ora sono a chiedervi se qualcuno di voi è gia a conoscenza dell'offerta sky che andrà a sostituire la summer box in scadenza per fine agosto, sono un appassionato di calcio e vorrei attivare sky ma sarei maggiormente interessato a trovare un offerta per un pacchetto di solo sport+calcio senza il cinema.
Penso che a settembre con l'inizio del campionato ci sarà un offerta che possa tornarmi utile, voi ne sapete di più su quale offerta verrà proposta da sky a settembre.
grazie per le vostre cortesi risposte.

fra

Mondo-sport-calcio 56 euro al mese.
 
Ciao e benvenuto :)

Per il momento e' ancora presto sapere quali saranno le offerte per settembre ma puoi sempre pensare di iniziare la tua relazione con Sky con l'offerta relativa all'HD che con 49 euro ti danno il decoder e vedi tutto per 3 mesi senza spendere altri soldi e dopo i primi tre mesi lasci il pacchetto mondo + calcio + sport senza il cinema.

Ciao ciao ;) ;)
 
TIKAL ha scritto:
Ciao e benvenuto :)

Per il momento e' ancora presto sapere quali saranno le offerte per settembre ma puoi sempre pensare di iniziare la tua relazione con Sky con l'offerta relativa all'HD che con 49 euro ti danno il decoder e vedi tutto per 3 mesi senza spendere altri soldi e dopo i primi tre mesi lasci il pacchetto mondo + calcio + sport senza il cinema.

Ciao ciao ;) ;)

ma questa offerta è vincolata alla sottoscrizione di un abbonamento al termine dei 3 mesi?
 
salve, abito a Roma, pensavo di attivare l'offerta sky hd tre mesi a 49 euro tramite internet, ricevendo così il lettore mp3. visto che mi trovo nel Lazio posso fare disdetta entro i tre mesi senza poi dover pagare penali, sconti usufruiti o altro?

attivando la promozione a fine ottobre (tempo massimo per attivarla, leggendo su contratto..) quando dovrei fare la disdetta, citando il decreto bersani, senza avere problemi?

esempio, attivo il 30 ottobre... devo fare la disdetta entro il 30 dicembre così verrà cessata entro il 30 gennaio.. senza pagare nulla..esatto?

grazie!
 
cherryboy ha scritto:
ma questa offerta è vincolata alla sottoscrizione di un abbonamento al termine dei 3 mesi?

Si ma se non richiedi la parabola puoi disdire pagando solamente il costo operatore di 11 euro circa e ovviamente restituendo decoder, scheda e via dicendo.
 
apocaliv ha scritto:
Si ma se non richiedi la parabola puoi disdire pagando solamente il costo operatore di 11 euro circa e ovviamente restituendo decoder, scheda e via dicendo.

ma sei sicuro che sia così??

ho paura che pretendano indietro lo sconto, perchè tuttosky costerebbe 69 al mese, mentre tu lo paghi 16 euro e spiccioli..

se qualcuno può avere la conferma o meno di questo, visto che mi trovo all'estero fino al 1 ottobre.. :icon_rolleyes:
 
non capisco una cosa riguardo al myskyHD..

se inizio la procedura d'abbonamento online dice che l'attivazione è di 199 euro, e il costo mensile è gratis ( sempre riguardo la promo 3 mesi a 49 euro).

ma è gratis nei primi tre mesi o lo sarà anche se dopo vorrò restare solo con minimondo??

inoltre nella pagina del myskyhd dice che per i nuovi abbonati di questa promozione trimestrale ci sarà uno sconto di 49 euro, quindi l'attivazione costerebbe 150 euro, non 199.

inoltre se scelgo le opzioni gratis nei tre mesi (caccia e pesca..roma channel..classica..play tv..) poi posso eliminarle senza pagare nulla, come per tutti gli altri pacchetti?

in pratica i primi tre mesi 49 euro con tutto incluso (tranne milan channel e moto tv), 150 di attivazione del myskyhd, e per i restanti 9 mesi solo 19,90 di documentari+intrattenimento ? o anche i 7 euro mensili del myskyhd?

non è per niente chiara la cosa..
 
Ultima modifica:
tttf ha scritto:
ciao a tutti sono nuovo del forum e volevo farvi i complimenti per gli ottimi consigli che si trovano nel forum ora sono a chiedervi se qualcuno di voi è gia a conoscenza dell'offerta sky che andrà a sostituire la summer box in scadenza per fine agosto, sono un appassionato di calcio e vorrei attivare sky ma sarei maggiormente interessato a trovare un offerta per un pacchetto di solo sport+calcio senza il cinema.
Penso che a settembre con l'inizio del campionato ci sarà un offerta che possa tornarmi utile, voi ne sapete di più su quale offerta verrà proposta da sky a settembre.
grazie per le vostre cortesi risposte.

fra

Si ma il punto interrogativo nel titolo ?????????????????
 
Secondo quanto ho capito .... se attivi l'abbo poi sei obbligato a prolungarlo almeno per un anno altrimenti se riprendono indietro tutti gli sconti applicati.
Infatti se entro il termine stabilito (3/4 mesi) non comunichi i pacchetti di tua preferenza in seguito ci pensano loro di diritto applicando il pacchetto Mondo, Cinema e Calcio.

Pertanto una volta attivato puoi solo continuare scegliendo il pacco o pacchetti di tuo interesse in quanto non puoi dare disdetta (o meglio non conviene presentarla) non prima di un anno dall'attivazione del contratto.

Saluti
by Ram ;)
 
oldbrand7 ha scritto:
ma sei sicuro che sia così??

ho paura che pretendano indietro lo sconto, perchè tuttosky costerebbe 69 al mese, mentre tu lo paghi 16 euro e spiccioli..

se qualcuno può avere la conferma o meno di questo, visto che mi trovo all'estero fino al 1 ottobre.. :icon_rolleyes:


Cosi mi disse sky quando volevo abbonarmi all'offerta di €49 per tre mesi, se richiedo anche la parabola e l'installazione invece non potevo disdire pagando solo quegli 11 euro ma dovevo pagare circa 150 euro e potevo però tenermi tutto.
bye
 
Ramsete4 ha scritto:
Secondo quanto ho capito .... se attivi l'abbo poi sei obbligato a prolungarlo almeno per un anno .....

ok, stavolta non è una "prova senza impegno".

ma riguardo il myskyhd non capisco se devo pagare 150 o 199 di attivazione nè se dopo i tre mesi devo pagare i 7 euro lasciando solo il minimondo..

poi, visto che sono in un condominio con centralizzata, funziona il myskyhd? o serve un secondo cavo? (mi sembra che ci siano due prese in salotto, ma non so come è fatto il sistema centralizzato).
 
Nausicaa ha scritto:
Se invece di girare la rete per siti strani (si lo considero un sito strano) vai sul sito di sky http://www.sky.it/corporate/contenuti/popup/popup_promo_abbonarsi.html ti trovi tutte le info di cui hai bisogno.

nonostante anche io ritenga quel sito non troppo affidabile non trovo info sul sito sky riguardo i miei dubbi sul costo del myskyHD nei mesi successivi al terzo, nè dell'attivazione di 150 o 199 (rispettivamente nella pagina del myskyhd in basso dove parla di questa offerta e poi nella procedura di abbonamento online..)

dici che questo commento è falso????

http://www.promozionigratis.it/prom...e-mesi-vedi-tutto-sky-hd-incluso/#comment-765
 
se per caso riuscite a rispondermi con certezza entro oggi lo attivo, altrimenti...boh..aspetto..

voi che dite? il decoder dtt non mi serve a niente, il walkman pure non è che sia indispensabile, ma non so se in futuro ci sarà un'offerta così "ricca" per i nuovi abbonati.
 
Indietro
Alto Basso