• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Consiglio lcd 32''

pocho4ever

Digital-Forum Gold Master
Registrato
8 Agosto 2008
Messaggi
4.062
Località
Prov. di Caserta
Premetto che mi sono abbonato a sky da poco per curiosità e quindi vorrei provare l'hd ma premetto anche che fra meno di 3 mesi molto probabilmente farò disdetta e passerò a mediaset premium,non ho bisogno da subito dell'hd e quindi mi occorre un tv con lo slot cam plus adatto per la cam che uscirà nel 2010 e sarà compatibile con gli anticipi e i posticipi di premium calcio HD,budget 400€,volevo prendere un lg a 399€ full hd ma non credo che abbia lo slot cam adatto quindi aspetto vostri consigli grazie ;)
 
pocho4ever ha scritto:
Premetto che mi sono abbonato a sky da poco per curiosità e quindi vorrei provare l'hd ma premetto anche che fra meno di 3 mesi molto probabilmente farò disdetta e passerò a mediaset premium,non ho bisogno da subito dell'hd e quindi mi occorre un tv con lo slot cam plus adatto per la cam che uscirà nel 2010 e sarà compatibile con gli anticipi e i posticipi di premium calcio HD,budget 400€,volevo prendere un lg a 399€ full hd ma non credo che abbia lo slot cam adatto quindi aspetto vostri consigli grazie ;)
intanto ti dico che non vale la pena che prendi un full hd se ti serve un 32 pollici perchè non ci sono differenze con hd ready, il full hd da un miglioramento dal punto di vista visivo con schermi superiori ai 40 pollici.
 
pocho4ever ha scritto:
Premetto che mi sono abbonato a sky da poco per curiosità e quindi vorrei provare l'hd ma premetto anche che fra meno di 3 mesi molto probabilmente farò disdetta e passerò a mediaset premium,non ho bisogno da subito dell'hd e quindi mi occorre un tv con lo slot cam plus adatto per la cam che uscirà nel 2010 e sarà compatibile con gli anticipi e i posticipi di premium calcio HD,budget 400€,volevo prendere un lg a 399€ full hd ma non credo che abbia lo slot cam adatto quindi aspetto vostri consigli grazie ;)

Concordo con advanced, meglio un hd ready per un 32"!
Viste le tue esigenze ti consiglio il philips 5404H a 32" che ha la certificazione CI+ integrata quindi è predisposto per vedere mediaset premium hd!
 
si trovano nei vari euronics,expert ecc? non acquisto tv su internet e vorrei sapere a che prezzi si trovano in giro
 
Ultima modifica:
pocho4ever ha scritto:
si trovano nei vari euronics,expert ecc? non acquisto tv su internet e vorrei sapere a che prezzi si trovano in giro

Certo che si trovano nei vari negozi da te citati!
Il prezzo può variare in base al negozio e alle promozioni in corso!
 
e infatti mi sa che lo vendono a 500€ invece online il philips si trova anche a 380 ottimo prezzo per me ma lo devo prendere a rate...
 
pocho4ever ha scritto:
e infatti mi sa che lo vendono a 500€ invece online il philips si trova anche a 380 ottimo prezzo per me ma lo devo prendere a rate...

Io ti consiglio di fare un giro nei vari negozi e vedere chi ti offre il prezzo migliore, se in offerta potresti trovarlo anche a meno di 500 euro!
Ricordati sempre di richiedere il modello con la certificazione CI+, perchè sul sito philips ne vengono segnati 2 uno con e l'altro senza certificazione!
 
Ultima modifica:
vai di lg magari 32lh2000 lo trovi intorno ai 400 euri .
 
pocho4ever ha scritto:
si vabbè dalle mie parti se chiedo se ha la certificazione CI+ non sanno che dirmi

Allora dovrai controllare la sigla del modello per evitare sorprese!
 
Secondo me sul sito Philips hanno sbagliato, possibile che ci siano due 5404 con questa differenza dello slot?

Cmq il 5404 non lo trovi a 400€, sui 450€ si.
 
La lista e' stata rimossa e gli utenti non possono piu' vederla, questo dovuto al fatto che le tv che sono definite compatibili CI+ dalle case produttrici per esserlo davvero devono avere l'apposito bollino di certificazione.

Appena avremo la lista ufficiale la metteremo di nuovo a disposizione per tutti come punto di riferimento. Scusate per il disagio.

Ciao ciao ;) ;)
 
TIKAL ha scritto:
La lista e' stata rimossa e gli utenti non possono piu' vederla, questo dovuto al fatto che le tv che sono definite compatibili CI+ dalle case produttrici per esserlo davvero devono avere l'apposito bollino di certificazione.

Appena avremo la lista ufficiale la metteremo di nuovo a disposizione per tutti come punto di riferimento. Scusate per il disagio.

Ciao ciao ;) ;)
Bah, sinceramente utilizzare il logo CI+ e già una garanzia più che sufficiente, se si aspetta la certificazione stiamo freschi...
 
daxino ha scritto:
Bah, sinceramente utilizzare il logo CI+ e già una garanzia più che sufficiente, se si aspetta la certificazione stiamo freschi...
Più che la certificazione occorre aspettare la disponibilità commerciale dei CAM CI+, a mio avviso sotto le festività natalizie ( ;) ), perchè cmq comprare un tvc certificato e compatibile ora, ma non avere un CAM da inserirci è inutile...
(e ancor più oneroso abbinarci ora un CAM 'normale' e/o IL decoder esterno HD)
:hello:
 
DigitAnal ha scritto:
Più che la certificazione occorre aspettare la disponibilità commerciale dei CAM CI+, a mio avviso sotto le festività natalizie ( ;) ), perchè cmq comprare un tvc certificato e compatibile ora, ma non avere un CAM da inserirci è inutile...
(e ancor più oneroso abbinarci ora un CAM 'normale' e/o IL decoder esterno HD)
:hello:
se voglio acquistare una tv ora perchè mi serve e in futuro voglio vedere premium calcio hd con la cam CI+ non è affatto inutile prenderlo ora,comunque credo che la prenderò durante il periodo natalizio ci sarà più scelta e prezzi convenienti sperando che ci sia già la nuova cam(poco probabile da quello che leggo secondo me)
 
pocho4ever ha scritto:
se voglio acquistare una tv ora perchè mi serve e in futuro voglio vedere premium calcio hd con la cam CI+ non è affatto inutile prenderlo ora,comunque credo che la prenderò durante il periodo natalizio ci sarà più scelta e prezzi convenienti sperando che ci sia già la nuova cam(poco probabile da quello che leggo secondo me)
A natale ci sono prezzi più convenienti? Assolutamente no anzi, i periodi migliori sono quelli lontani dalle festività e dagli eventi sportivi come olimpiadi e mondiali di calcio. Se non hai fretta ti consiglio di approfittare di qualche buona offerta sui volantini, nella zona di Napoli ti consiglio Mallardo ;)
 
daxino ha scritto:
A natale ci sono prezzi più convenienti? Assolutamente no anzi, i periodi migliori sono quelli lontani dalle festività e dagli eventi sportivi come olimpiadi e mondiali di calcio. Se non hai fretta ti consiglio di approfittare di qualche buona offerta sui volantini, nella zona di Napoli ti consiglio Mallardo ;)
A Natale, si presume, per approfittare della maggior liquidità nelle tasche degli italiani, dovrebbero arrivare nei negozi i CAM compatibili CI+, indispensabili (nei TVC compatibili), per ricevere Premium Calcio HD.
Per questo consigliamo, e preferiamo, aspettare quel periodo (o al max i primi mesi del 2010) per pianificare l'aquisto di un tvc pienamente compatibile PCHD.
Questo, naturalmente, per quegli utenti interessati all'alta definizione a pagamento di Mediaset.
:icon_cool:
 
ho visto da saturn un lg 32lh3000 a 499€ full hd per un 32'' quanto mi consigliate di spendere?ho letto della possibilità tramite usb di leggere video ecc tramite usb del 37lh3000 è possibile anche con questo?
 
Indietro
Alto Basso