• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

TV 16:10 o 16:9

snts rw clau93

Digital-Forum Silver Master
Registrato
23 Maggio 2009
Messaggi
2.791
Località
Milano
Vorrei acquistare una TV per giocare in Full HD 1080p con la PS3 girovagando un pò ho visto una TV Telesystem ma dopo aver controllato i dati tecnici vedo da subito che non è una TV Full HD 1080p e poi vedo il contrasto che è 800:1, dopo aver controllato vedo un altra TV dal costo di 289.00 è un Samsung 2333HD una TV piccola, Full HD 1080p che va bene per me.
Ecco i dati tecnici:

Immagine
Diagonale 23
Risoluzione 1920x1080
Luminosità 300 cd-m2
Contrasto 10000:1
Tempo di risposta 5 ms
Angolo di Visuale 170°-160°
Pannello Full HD

Audio
Potenza 2x3W
Surround N.d.

Sistema di ricezione
Sintonizzatore PAL SECAM
Tuner Digitale Si

Connessioni
Scart Si
A V No
S Video No
HDMI 2
PC Si
Component Si
Slot Common Interface Si
DVI Si

Specifiche fisiche
Dimensioni LxAxP 558x415x219 mm
Peso 6,1 Kg

Funzioni
Menu OSD

Accessori
Manuale utente, Telecomando, Base da Tavolo, Garanzia

Controllando il formato vedo che è in 16:10 invece di 16:9 ho controllato e certi dicono che sulla PS3 si vede meglio invece altri dicono che le immagini si vedono male... mi consigliate se acquistare questa TV? e poi questo 16:10 si vede bene per la PS3?
Grazie.
 
Con quella risoluzione si sta parlando di una tv o monitor 16/9. Per tua informazione quello e' un monitor per PC anche se in HD, comunque per avere benefici della risoluzione 1080p servono monitor molto piu' grandi.
In ogni caso non penso avrai problemi nel collegare la PS3 ed il computer.

Ciao ciao ;) ;)
 
Se uno guarda solo la tv, ovviamente i canali in 16:9, come li vede in questa tv 16:9? :eusa_think:
 
Boothby ha scritto:
Dove sta scritto che il formato è 16:10? :eusa_think:
Sulla tv che ha citato snts rw clau93, pero stamattina nè ho vista una in un negozio da me e volevo capire la differenza.
 
dado88 ha scritto:
Nessuno mi può togliere il dubbio??

Anche a me interessa ... anche se sono orientato ad acquistarne una 16:9 in modo da stare più tranquillo...
 
dado88 ha scritto:
Sulla tv che ha citato snts rw clau93, pero stamattina nè ho vista una in un negozio da me e volevo capire la differenza.
La TV dovrebbe esser questa, ed è 16:9:

21726447i_01.jpg
dado88 ha scritto:
Se uno guarda solo la tv, ovviamente i canali in 16:9, come li vede in questa tv 16:9? :eusa_think:
Con uno schermo 16:10 li vedrebbe con delle sottili bande nere sopra e sotto.

Comunque non dovrebbe essere questo il caso, a meno che non si tratti di una versione tutta particolare.
 
Indietro
Alto Basso